Filtro agenda / Cinema

Il Piano di Maggie - A cosa servono gli uomini

Evento segnalato da Cineworld
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Gio. 30 giugno a Mer. 06 luglio 2016
Dove: Supercinema Vittoria, via Manci 158, Trento
Orario: Giovedì 30: 19.30 – 21.30 / Venerdì 1: 19.30 – 21.30 / Sabato 2: 19.30 – 21.30 / Domenica 3: 17.30 – 19.30 – 21.30 / Lunedì 4: 18.00 – 21.00 / Martedì 5: 21.00 / Mercoledì 6:  21.00

Regia: Rebecca Miller. 
Con: Greta Gerwig, Julianne Moore, Ethan Hawke, Bill Hader, Maya Rudolph, Travis Fimmel. 
Nazione: USA.
Durata: 98'.
Genere: commedia.
Data di uscita: 29 giugno 2016.

SITO UFFIC IALE / TRAILER

Sinossi: Nella divertente e moderna commedia romantica di Rebecca Miller, IL PIANO DI MAGGIE, Greta Gerwig è Maggie Hardin, un’allegra e affidabile trentenne newyorkese, che lavora come insegnante. La vita di Maggie è pianificata, organizzata e calcolata. Maggie non ha molto successo in amore ma decide comunque che è arrivato il momento di avere un figlio. Da sola. Ma quando conosce John Harding (Ethan Hawke), uno scrittore/antropologo in crisi, Maggie s’innamora per la prima volta, e così è costretta a modificare il suo piano di diventare mamma. A rendere tutto ancora più complicato c’è il fatto che John è infelicemente sposato con Georgette Nørgaard (Julianne Moore), una brillante professoressa universitaria danese. Mentre i suoi amici, gli eccentrici ed esilaranti Tony e Felicia (interpretati da Bill Hader e Maya Rudolph), stanno a osservare sarcasticamente dalle retrovie, Maggie mette in atto un nuovo piano che la lancia in un ardito triangolo amoroso con John e Georgette, e così le loro vite s’intrecciano e si uniscono in modi inaspettati e divertenti. Maggie apprende in prima persona che a volte il destino dovrebbe essere lasciato indisturbato.
IL PIANO DI MAGGIE rappresenta una sofisticata e divertente analisi delle imprevedibili complessità dell’amore moderno; è un film che miscela cuore e humour, in una storia sulla deliziosa mutevolezza delle relazioni d’amore nel corso della vita.

Recensioni, voti nel web: mymovies.it (3,5/5), trovacinema (n.d.), movieplayer.it (n.d.), film.tv.it (n.d.), filmup.com e wikipedia.org.



Evento segnalato da Cineworld

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising