Filtro agenda / Cinema

Scirocco 2016: Bloed, zweet & tranen

Evento segnalato da Effetto Notte
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 26 agosto 2016
Dove: Bar Blue Coffee, Caldonazzo (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: euro 5

L'ultimo appuntamento con Scirocco – Festival di cinema, musica e contaminazione delle arti si terrà venerdì 26 agosto al Bar Blue di Caldonazzo, e sarà all'insegna della musica folk olandese.

L'ultimo appuntamento con Scirocco - Festival di cinema, musica e contaminazione delle arti, si terrà venerdì 26 agosto in prossimità del lago di Caldonazzo, al Bar Blue Coffee, e vedrà la proiezione del film Bloed, zweet & trenen, la turbolenta storia del più celebre cantante folk che l’Olanda abbia conosciuto: André Hazes. La proiezione del film, che in Italia è stata resa possibile grazie alla collaborazione con SeeYouSound – International Music Film Festival (www.seeyousound.org), inizierà alle ore 21.00.
Bloed, Zweet & Tranen (2015), del regista olandese Diederick Koopal prende il titolo da una canzone del cantante André Hazes (interpretato da Martijin Fischer) e ne ripercorre la tumultuosa vita: cantando per le strade di Amsterdam, dopo aver esordito in televisione a soli otto anni, André Hazes diventa un acclamato talento folk, ma ama il blues e all'apice della sua carriera vorrebbe fare un disco che nessuno vuole produrre. Nonostante il successo, André dovrà continuare a combattere con i fantasmi del suo passato e con l'irrequietudine delle proprie dipendenze.
Il film Bloed, Zweet & Tranen verrà proiettato in versione originale con i sottotitoli in italiano. Si concluderà così venerdì 29 agosto, con una leggenda del folk olandese, l'undicesima edizione di Scirocco, festival di cinema, musica e contaminazione delle arti, realizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Trento e Rovereto.


Evento segnalato da Effetto Notte

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising