CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)

L'infanzia di un capo

Data: Martedì 14 novembre 2017
Dove: Auditorium Melotti, Corso Bettini, Rovereto (Tn)
Orario: ore 21.00
Costo/note: Ingresso intero 5 euro / Ingresso con tessera Nuovo Cineforum Rovereto 3 euro / Tessera Nuovo Cineforum Rovereto 10 euro / Ingressi acquistabili presso la biglietteria oppure online: www.primiallaprima.it / In collaborazione con Centro Servizi Culturali Santa Chiara e con il Comune di Rovereto
Sito internet: www.cineforumrovereto.it

Film di Brady Corbet. Con Robert Pattinson, Stacy Martin, Bérénice Bejo, Liam Cunningham. Francia, 2015, 113’.

Prosegue all’Auditorium “Fausto Melotti” la programmazione di CINEMART, la rassegna promossa dal Centro Servizi Culturali S. Chiara e da Nuovo Cineforum Rovereto che ogni martedì invita il pubblico alla scoperta del cinema di qualità. Il prossimo appuntamento è in calendario martedì 14 novembre con la proiezione del film del regista e attore statunitense Brady Corbet L’INFANZIA DI UN CAPO, un romanzo di formazione al contrario, teso e perturbante, che trova la forma più adatta per dire insieme la bellezza e l’orrore.  
Siamo in Francia alla fine della prima guerra mondiale. Prescott è un ragazzino figlio di un diplomatico americano che sta per firmare il trattato di Versailles. È un periodo di pace dopo il terribile conflitto, ma già cruciale per il futuro dell’Europa. Ciò di cui il giovane è testimone modellerà le sue convinzioni, generando la nascita di un ego terrificante.
Il film di Corbet è uno degli esordi più ambiziosi, ma anche più compatti, personali e riusciti degli ultimi anni, che gioca con le forme del cinema d’autore tanto quanto con quelle del cinema di genere. Di produzione francese, ha una durata di 113 minuti e vede fra gli interpreti Robert Pattinson, Stacy Martin, Bérénice Bejo e Liam Cunningham.
Martedì 14 novembre all’Auditorium “Melotti” di Rovereto la proiezione avrà inizio alle ore 21.00.


Iniziativa segnalata da Nuovo Cineforum Rovereto


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.