Filtro agenda / Cinema

Cure a domicilio

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mar. 27 marzo 2018
Dove: Auditorium Melotti, Corso Bettini, Rovereto (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: Ingresso intero 5 euro / Ingresso con tessera Nuovo Cineforum Rovereto 3 euro / Tessera Nuovo Cineforum Rovereto 10 euro / Ingressi acquistabili presso la biglietteria oppure online: www.primiallaprima.it / In collaborazione con Centro Servizi Culturali Santa Chiara e con il Comune di Rovereto
Sito web: www.cineforumrovereto.it

Film di Slavek Horak. Con Alena Mihulová, Bolek Polívka, Tatiana Vilhelmová, Slávek Horák (Repubblica ceca, Slovacchia, 2015, 92’).

Per il nuovo appuntamento con la rassegna CINEMART del Centro Servizi Culturali S. Chiara – in collaborazione con il Nuovo Cineforum Rovereto – martedì 27 marzo verrà proiettato all’Auditorium “Fausto Melotti” di Rovereto “CURE A DOMICILIO”, primo lungometraggio del regista ceco Slávek Horák.
Il film racconta la storia di Vlasta, infermiera a domicilio in una cittadina della Moravia. Vlasta è una donna generosa, pragmatica, che ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia e ai suoi pazienti, mettendo sempre le esigenze degli altri davanti alle proprie, ed è inoltre una ferma sostenitrice della medicina tradizionale. Un giorno Vlasta scopre di essere malata e cerca di dare una svolta alla sua vita. Grazie a una nuova amica pranoterapista e insegnante di ballo, e a una guru dai metodi discutibili, Vlasta inizia a rendersi conto che anche lei ha bisogno di amore e di attenzioni. Improvvisamente, Vlasta scoprirà l’amore per se stessa, dopo una vita passata a dedicarsi agli altri.
“Cure a domicilio” segna l’esordio nella regia cinematografica del regista ceco Slavek Horak. Il film è stato presentato al Festival Internazionale di Karlovy Vary (Repubblica Ceca) nel 2015, nel quale l’attrice protagonista Alena Mhulová è stata premiata come miglior attrice.
Accanto all’attrice Alena Mhulová (Vlasta), nel cast sono presenti: Bolek Polívka, Tatiana Vilhelmová, Zuzana Kronerová e lo stesso regista Slávek Horák. La pellicola, prodotta in Repubblica Ceca e Slovacchia, ha una durata di 92 minuti.
Martedì 27 marzo le luci dell’Auditorium “Fausto Melotti” di Rovereto si spegneranno alle ore 21.00.

Informazioni:
www.cineforumrovereto.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising