Barcelona (IT/DK/NO)

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Gio. 24 luglio a Sab. 02 agosto 2014
Dove: Centrale Idroelettrica di Fies, Loc. Fies 1, Dro (Tn)

Amalia Pica (RA/UK) / Eavesdropper dal/from 23.07 al/to 02.08 - galleria trasformatori - dalle/from 19.30 alle/to 21.30 / Jan Hoeft (D) / We‘ll Never Stop Living This Way 23.07 - dalle/from 21.00 alle/to 22.00 / Barcelona (IT/DK/NO) / Barcelona per Centrale Fies progetto speciale per/special project for SkillBuilding dal/from 24.07 al/to 02.08.

Per Drodesera Skillbuilding, il collettivo Barcelona è stato invitato ad instaurare un dialogo con gli artisti del progetto Fies Factory. L’obiettivo è quello di indagare dinamiche produttive e relazionali di Centrale Fies, in un ambiente, quello delle performing arts, in cui il fare collettivo è elemento intrinseco e imprescindibile. Attraverso una serie di conversazioni con i membri della Factory, la ricerca si focalizzerà sulla nozione stessa di collective making, e quali interrogativi essa sollevi in relazione ai concetti di identità artistica e paternità dell’opera nell’arte contemporanea.
E’ collaborare il semplice atto di lavorare assieme, prescindendo dagli outcome che quest’incontro produce. Come possono occasioni di lavoro condiviso offrire soluzioni o modelli di collective making alternativi? Può una riflessione sulle idee di pluralità e collettività rispondere al bisogno di ripensare ruoli e competenze specifiche nelle pratiche contemporanee?


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising