Comic soon / Fabrizio Casalino

Evento segnalato da Comune di Rovereto
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 09 agosto 2014
Dove: Piazza Guella, Lizzana, Rovereto (Tn)
Orario: ore 21.00

Comic soon: Con i suoi nove sketch è uno spettacolo fresco, veloce leggero, che coinvolge e diverte lo spettatore. I rapidi cambiamenti di scena e personaggi, che si incastrano nelle situazioni più assurde, rende lo show adattabile a qualsiasi tipo di situazione.
Il duo è formato da Matteo Cortelletti e Gabriele de Angelis. I due attori, non ancora trentenni, si incontrano nel ’99 ed insieme cominciano un percorso di formazione che li porta nel 2009 a fondare il duo comico “Comic Soon”.
Fabrizio Casalino: È un one man show pieno di ritmo in cui il monologo si alterna alla musica, la parodia allo sketch. dai paradossi di voyager alla poetica di Battiato, dall’evoluzione del cane alla sigla di Heidi, Fabrizio Casalino spazia allegramente cambiando registro, giocando sui cliché della musica, della televisione, della società.
Fabrizio Casalino inizia la sua carriera nel 1994 come cantautore, nel 1999 scopre la propria “vena comica”, aiutato dalla collaborazione artistica con i Cavalli Marci. Oltre a portare in scena i suoi spettacoli, partecipa a vari programmi radiofonici; la sua carriera artistica è inoltre costellata di apparizio- ni televisive in vari spettacoli e programmi come Ballarò, Passaparola, Buona domenica, love bugs, Mai dire martedì, Mai dire Grande Fratello Show e Colorado.


Evento segnalato da Comune di Rovereto

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising