Off-side / Le Brugole: La metafisica dell'amore

Evento segnalato da Comune di Rovereto
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 24 aprile 2014
Dove: Smart Lab, Viale Trento 46, Rovereto (Tn) 
Orario: Dalle ore 19 abbondante spuntino sfizioso su prenotazione / Alle ore 21 spettacolo
Note: 8 euro intero / 5 euro universitari / Pacchetto teatro-cucina: 20 euro (15 cena e 5 spettacolo a biglietto ridotto) / Ingresso riservato ai soci / Per info e prenotazioni chiama: 333-2686144, 328-9344205, 349-3690226 oppure via mail info.evoeteatro@gmail.com

Spettacolo di Le Brugole (Milano).

Un’escursione sui sentieri del teatro indipendente, fatto di genio, artigianato e competenza artistica. Un viaggio nelle botteghe degli artisti dove incontrare gli attori,i  personaggi e i temi che animano le avanguardie del nuovo teatro.
La rassegna Off-side offrirà a Rovereto un panorama inedito, una skyline di compagnie provenienti da tutta Italia che operano nel settore del giovane teatro indipendente, dove con poche risorse si costruiscono i sogni di una ricerca artistica. Spettacoli fatti spesso con poca scenografia, qualche costume e che si reggono sulle due sole potenti forze vitali della scena: l’attore e il pubblico.
Off-side è una rassegna di spettacoli di teatro “Off”, selezionati nel panorama del mondo teatrale italiano ed estero, allo scopo di dare risalto a quelle realtà professionali che si stanno facendo strada nel mondo del teatro e che ancora non rientrano a pieno titolo nel circuito ufficiale. Un’escursione oltre il limite del conosciuto, oltre i confini di ciò che possiamo conoscere attraverso la comunicazione istituzionale. La rassegna nel suo primo anno di vita è pensata per il pubblico più vasto possibile, i temi degli spettacoli sono i più variegati: la solitudine, l’amore saffico, la doppia identità, la guerra partigiana, il sogno, la crescita e il difficile passaggio del bambino all’età adulta.
Il progetto suggella oltretutto la nascita di una collaborazione tra due enti che operano nel mondo della cultura sul territorio roveretano: la compagnia Evoè!Teatro e Smart. L’intento è quello di creare una sinergia tra le due forze mettendo in campo le reciproche competenze e professionalità per quanto riguarda l’organizzazione e la promozione dei singoli eventi. Oltre all’evento spettacolare infatti sono previste serate di teatro-cucina, teatro-aperitivo, o teatro-merenda.
Un pacchetto che unisce la ristorazione al tema spettacolo in una visione d’avanguardia per l’offerta al pubblico locale.
Gli eventi e gli spettacoli si svolgeranno i giovedì, a partire dal 20 febbraio alle ore 20.45
Evoè! e Smart puntano a creare un evento ripetibile negli anni, di qualità, con l’obiettivo di ottimizzare l’utilizzo delle risorse sul territorio in una visione di lavoro tra associazioni “in rete”.

Informazioni:
http://evoeteatro.wordpress.com


Evento segnalato da Comune di Rovereto

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising