Luci della Ribalta: Quando la moglie è in vacanza

Evento segnalato da Teatro Cristallo
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Sab. 28 a Dom. 29 marzo 2015
Dove: Teatro Cristallo, via Dalmazia, Bolzano
Orario: sabato ore 21.00 / domenica ore 16.30
Note: I biglietti singoli per assistere allo spettacolo “Quando la moglie è in vacanza” costano 10 euro, 7 euro con Cristallo Card. I biglietti sono acquistabili anche online – con carta di credito – all'indirizzo www.teatrocristallo.it/biglietti. Per chi volesse, si possono riservare via mail scrivendo a  prenotazioni@teatrocristallo.it

Doppio appuntamento questo fine-settimana con il teatro amatoriale della Uilt al Teatro Cristallo di via Dalmazia: sabato prossimo, 28 marzo alle 21 e domenica 29 marzo alle 16.30 andrà in scena lo spettacolo “Quando la moglie è in vacanza”, la nuova produzione della compagnia Luci della Ribalta.
Lo spettacolo conclude la rassegna “Il Mascherone” della Uilt: nella serata di sabato infatti si terrà anche la premiazione del concorso nazionale di teatro amatoriale.


Debutta sabato sera al Cristallo di Bolzano la compagnia Luci della Ribalta con la sua nuova produzione “Quando la moglie è in vacanza”, una commedia liberamente tratta dal testo di George Axelroad. Siamo a New York, a Manhattan per la precisione. Nei giorni afosi della canicola urbana Richard, tipico uomo medio alla soglia dei quarant'anni, manda moglie e figlioletto in villeggiatura e lui rimane in città per ottemperare ai propri obblighi lavorativi. Quelli che aveva diligentemente programmato come caldi giorni di clausura lavorativa però, vengono resi incandescenti dalla presenza della nuova vicina, una bionda tutte curve ed ingenuità, bellissima modella svampita, capace di risvegliare voglie, desideri e fervida immaginazione nel povero ed impacciato Richard.
Lo spettacolo andrà in scena sabato prossimo, alla sera alle ore 21 e domenica pomeriggio, 29 marzo, alle 16.30.


Evento segnalato da Teatro Cristallo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising