Flamenco Lunares – Compagnia Naturalis Labor: Cinco Miradas

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 13 febbraio 2016
Dove: Teatro Valle dei Laghi, via Stoppani, località Lusan, Vezzano (Tn)
Orario: ore 20.45

Coreografie di Carmen Melloni.

E' in calendario sabato 13 febbraio il terzo appuntamento proposto dal Centro Servizi Culturali S. Chiara al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano nell'ambito della stagione 2015/2016 del Circuito regionale della Danza in collaborazione con la Fondazione A.I.D.A. In scena «CINCO MIRADAS», ovvero cinque diverse visioni della danza flamenca.
L'intento di questo nuovo spettacolo, coreografato da Carmen Meloni e prodotto da Flamenco Lunares – Compagnia Naturalis Labor, è quello di proiettare lo spettatore nelle più suggestive atmosfere della tipica danza spagnola, alternando ritmiche conturbanti a melodie suggestive e indimenticabili.
Ogni danzatore del gruppo rappresenta, infatti, il flamenco a proprio modo, sviluppando sulla scena l’interiorità e la personalità di questa danza che può essere considerata più uno stile di vita e un modo di essere che una semplice ricerca estetica. Il risultato è un insieme di stili: da quello più sensuale di Siviglia, a quello più conturbante e ritmico di Jerez de la Frontera, fino alla fusione dei due nel più moderno stile madrileno. Fierezza, sensualità, pacatezza, leggerezza ed eleganza. Tutto questo è «CINCO MIRADAS», un insieme di ingredienti sapientemente amalgamati per dare forma ad uno spettacolo davvero unico.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising