Compagnia Mattioli: Natale a suon di Hip Hop

Evento segnalato da Teatro Cristallo
- (Foto da libretto)
- (Foto da libretto)
Data: Sab. 28 novembre 2015
Dove: Teatro Cristallo, Via Dalmazia 30, Bolzano
Orario: ore 16.30
Note: a cura della Compagnia teatroBlu / Età consigliata: dai 3 anni in su / Il costo del biglietto è di 7 euro, 5 per i possessori della Cristallo Card. Per chi porta a teatro più di un bimbo è prevista una riduzione: dal secondo figlio il ticket costa 3,5 euro. I tagliandi si possono acquistare presso la cassa del Teatro Cristallo (da martedì a venerdì, 17-19, giovedì anche 10-12 o da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo) o prenotando allo 0471.067822 oppure via mail a prenotazioni@teatrocristallo.it

AL TEATRO CRISTALLO È GIÀ TEMPO DI FESTA / TRE STORIE PER UN POMERIGGIO DIVERTENTE CON IL «NATALE A SUON DI HIP HOP»
Terza data della rassegna «Il teatro è dei bambini» a cura della compagnia teatroBlu
 / Biglietti in vendita a 7 euro, prevista una riduzione per chi porta più di un bimbo.


Al Teatro Cristallo è già tempo di Natale. Una festa non in ottica consumistica ma vista dallo sguardo di tre bambini. Tre storie in un pomeriggio solo: sabato 28 novembre (ore 16.30) al Teatro Cristallo di Bolzano c’è «Natale a suon di hip hop», la terza data della rassegna «Il teatro è dei bambini», a cura della Compagnia teatroBlu. Lo spettacolo, che si snoda fra sentimento e comicità, viene vissuto attraverso le esperienze di tre bambini. Rodolfo, nel “Complotto dei Babbi Natale”, che vuole scoprire con un viaggio avventuroso se Babbo Natale esiste davvero, mentre in “Goumba” un bambino africano chiederà un regalo un po’ insolito e speciale. Infine, nel “Pacchetto Rosso”, Anna ci racconterà la storia di un regalo che, di giro in giro, arriverà nelle mani dei bimbi in sala. Lo spettacolo è della Compagnia teatrale Mattioli, di e con Monica Mattioli e con Massimo Prandelli. 

Non solo teatro, anche spazio alla lettura: per tutti gli spettacoli della rassegna è prevista la biblioteca in foyer: una bibliografia selezionata e tanti consigli di lettura per i piccoli, a cura della Biblioteca Sandro Amadori del Circolo Culturale Don Bosco di Bolzano, sarà disponibile all'ingresso della sala.

L’appuntamento con la rassegna «Il teatro è dei bambini», a cura della Compagnia teatroBlu, è per il 2016. Dopo il successo delle prime due rappresentazioni «Brutti anattrocoli» e «Pimpa Cappuccetto Rosso», la prossima data in calendario è  il 16 gennaio: la Compagnia Eccentrici Dadarò metterà in scena «Un anatroccolo in cucina», seguiti il 30 gennaio dalle «Fiabe delle Dolomiti» con i burattini di Luciano Gottardi per finire il 20 febbraio con «La Bella e la Bestia» della Compagnia teatroBlu.

Informazioni:
http://teatrocristallo.it
http://www.compagniamattioli.com


Evento segnalato da Teatro Cristallo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising