Compagnia Pippu: Comikesk

Evento segnalato da Comune di Arco
Data: Mer. 27 luglio 2016
Dove: Piazzale Segantini, Arco (Tn)
Orario: ore 21.00

È uno spettacolo comico-clownesco che fonde comicità, magia, acrobazia, trasformismo, poesia e follia. «Comikesk», portato in scena dalla compagnia italoargentina PIPPU (Piccola impresa per produrre umorismo), apre mercoledì 27 luglio la 19ª edizione de «L'Óra dei burattini», il festival per piccoli e grandi proposto dalle Amministrazioni comunali di Arco, Riva del Garda e Nago-Torbole. Ad Arco in piazzale Segantini con inizio alle ore 21. Ingresso libero.

Un imbonitore con un prologo esilarante annuncia la venuta di un mago e inizia un viaggio tra risate e profumi. Il Mago della Maiella, il mago che tiene lontano la iella, con l'aiuto della sua assistente Gaby darà prova dei suoi poteri e cercherà di vendere al pubblico il suo rimedio contro la iella: il profumo della Maiella. Il Mago della Maiella prende il nome dalla montagna abruzzese dove vive con la sua assistente, viene da una famiglia di ciarlatani, lui è un illusionista, alchimista, prestigiatore, ipnotizzatore, esperto nella trasmigrazione della materia, un campione della razza ciarlatanesca.

La rassegna è curata dall'associazione teatrale Iride e ha il patrocinio di Unima (Unione internazionale della marionetta) e di Unicef (United nations international children's emergency fund). «L'Óra dei burattini» raccoglie fondi per i progetti di solidarietà dell’associazione «Officina del sorriso» (www.officinadelsorriso.org). Collaborano le associazioni Giovani Arco, Gruppo Iniziative Varone, Vivirione e Pro Sant'Alessandro.


Evento segnalato da Comune di Arco

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising