EstoTeatro / TeatroE: My life. 1° agosto – 31 luglio

Evento segnalato da Estro
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 13 febbraio 2016
Dove: Teatro di Meano, via delle Sugarine 22, Meano (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: 12 euro intero, 10 euro ridotto (over 65, under 26)

Regia Mirko Corradini / assistente alla regia Nicola Piffer / con Emilia Bonomi, Laurent Gjeci / produzione Teatro E / EstroTeatro / realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto.

Messa in relazione alla nascita di una nuova vita, la morte si tinge di colori inaspettati, si fa viaggio nel dolore e nella scoperta, vive, in modo inopinato, una forma di quella vita che le sarà negata.

My life. 1 agosto – 31 luglio è la storia di Bob, un uomo felicemente sposato e all’apice del successo lavorativo che scopre di essere affetto da un cancro in stadio avanzato; nello stesso momento apprende anche di essere in attesa del suo primo figlio, che non riuscirà a vedere nascere. Bob non si arrende: vuole essere presente nella vita del figlio e inizia così a girare dei filmati per farsi conoscere da quel figlio che verrà e per dargli consigli per quando sarà un adulto.
My life. 1 agosto – 31 luglio è la storia di una vita, della vita nonostante la morte, della morte in rapporto a una vita che deve ancora nascere. Posti di fronte a uno choc come quello che vive Bob, tutto il nostro tessuto di vita, interiore e quotidiana, si rapprende in un nodo sconvolgente; possiamo scegliere se provare, vanamente, a fuggire o se guardare in faccia la vita e capire, capire gli altri, capire noi stessi. Bob fa una scelta, tenta delle azioni, si entusiasma, si abbatte, corre, si ferma, sbaglia, capisce, perde, trova.

La scheda del Teatro di Meano

Informazioni e dettagli:
http://www.estroteatro.it


Evento segnalato da Estro

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising