Teatro ragazzi: Compagnia Nanirossi "Nanirossi show"

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 28 luglio 2016
Dove: Giardino S. Chiara, Via S. Croce, Trento
Orario: ore 17.30
Note: ingresso libero

Ciclo "Teatro ragazzi".

Compagnia Nanirossi: Nanirossi show.
Con Rodrigo e Josephina.
Durata: 45 minuti.

Proseguono, nella programmazione estiva del  Centro Servizi Culturali S. Chiara, gli appuntamenti pomeridiani rivolti al pubblico dei bambini e alle loro famiglie e ospitati nello spazio aperto del Giardino S. Chiara in Via Santa Croce.
Il secondo spettacolo in cartellone avrà per protagonisti giovedì 28 luglio alle 17.30 i NANIROSSI con il loro show acrobatico di arte circense.
Da sei anni i personaggi di Josephina e Rodrigo, ai quali danno vita Elena Fresch e Matteo Mazzei, spingono il loro carretto ricco di risate, tecnica e savoir fair in molte piazze italiane e non solo. I due artisti porteranno a Trento nel “Guardino d'Estate” il loro nuovo show, uno spettacolo che regala una ventata di aria fresca al repertorio del teatro di strada.
Il «NANIROSSI Show» è il risultato di tutta l’esperienza accumulata nel tempo da questa affiatata coppia che nel 2008 ha vinto con il suo spettacolo il premio “Selciato d’Oro” al Festival degli artisti di strada di Ascona: un grande riconoscimento a livello europeo. Nel 2009 ha conquistato il “Pavé di bronzo” al festival di Vevey in Svizzera e nel 2013 ha ottenuto il primo premio al “Milano Clown Festival”.
A Trento Elena Fresch e Matteo Mazzei presenteranno il meglio del loro repertorio, portando in scena un alto livello della tecnica del “mano a mano” che stupisce il pubblico per la difficoltà degli esercizi svolti e lo sbalordisce ancor di più per la facilità con la quale vengono eseguiti. I momenti di acrobatica saranno intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Per alcuni istanti, infatti, due fortunati volontari diverranno grandi protagonisti della scena assicurando a tutti grosse risate. 
Giovedì 28 luglio al Giardino S. Chiara l'appuntamento con «NANIROSSI  Show» e con questi due piccoli - grandi artisti che sanno conquistare spettatori di tutte le età, è fissato alle 17.30 ed il pubblico potrà assistere gratuitamente alla loro performance.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising