Veronica Pivetti: Lady Mortaccia - La vita è meravigliosa

Evento segnalato da Teatro Cristallo
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 05 febbraio 2016
Dove: Teatro Cristallo, Via Dalmazia 30, Bolzano
Orario: ore 21.00
Note: Il costo del biglietto è di 15 euro, 12 per i possessori della Cristallo Card e under 26. I tagliandi si possono acquistare presso la cassa del Teatro Cristallo (da martedì a venerdì, 17-19, giovedì anche 10-12 o da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo) o prenotando allo 0471.067822 oppure via mail a prenotazioni@teatrocristallo.it

VERONICA PIVETTI SUL PALCO DEL TEATRO CRISTALLO CON «LADY MORTACCIA», UNA MORTE IRRIVERENTE CHE CI RICORDA QUANTO LA VITA È MERAVIGLIOSA.
Continua «Comedy Show», rassegna in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano.


Si può scherzare, ridere sulla morte? Un suggerimento per la risposta c’è: lo spettacolo che vedrà sul palco del Teatro Cristallo di Bolzano, venerdì 5 febbraio (ore 21, via Dalmazia 30), Veronica Pivetti con «Lady Mortaccia. La vita è meravigliosa», quinto appuntamento della rassegna «Comedy show» in collaborazione fra Cristallo e Teatro Stabile di Bolzano.

Lady Mortaccia è una morte un po’ particolare: irriverente, sarcastica e in fondo candida. Dovrà risolvere un mistero: capire come mai nel suo camposanto c’è un ospite, sottoterra, che risulta essere in «esubero». Veronica Pivetti, affiancata in scena da Oreste Valente e Elisa Benedetta Marinoni, si muove sul palco spaziando in un repertorio molto ampio fra musica e sberleffi, riflessioni serie e svolte trasgressive, per rappresentare una moderna Spoon River dove vizi e virtù si riveleranno non troppo differenti da quelli del mondo dei vivi. Testo e regia sono di Giovanna Gra, le musiche di Maurizio Abeni. per una produzione del Teatro de Gli Incamminati in collaborazione con Pigra srl, La stagione del Teatro Cristallo, possibile grazie al contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, Alperia, Assessorato alla cultura della Provincia e del Comune di Bolzano, entra così nel vivo del mese di febbraio.

Informazioni:
http://www.teatrocristallo.it


Evento segnalato da Teatro Cristallo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising