Sulle tracce di Mowgli: Il figlio della giungla

- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 25 settembre 2016
Dove: Teatro Portland, via Papiria 8, Trento
Orario: ore 17.30
Note: Biglietti (si raccomanda la prenotazione): Intero 6€ / Ridotto 4€ / Ingresso libero bambini under 3 / Informazioni e prenotazioni  tel. 0461 924470 (feriale) – cell. 339 1313989 (festivo), prenotazioni@teatroportland.it (le prenotazioni sono valide se confermate dall'organizzazione)

Spettacolo di Michele Ciardulli; regia Silvia Salvaterra; con Paolo Vicentini (voce narrante) e Carlo Salvaterra (ambientazione sonora). Lo spettacolo è rivolto a bambini dai 4 anni in su. 

In una piazzola nel mezzo della foresta l'uomo dei fiori è seduto su una roccia ai piedi di un albero…. All’improvviso sul far della sera arriva un viaggiatore trascinando un grande sacco, cerca un riparo per la notte e non si aspetta di trovare un tale luogo magico….
Parole, musiche, giochi di improvvisazione vi guideranno alla ricerca delle origini di Mowgli, alla scoperta della foresta e dei suoi animali fantastici: Baghera, Baloo, il regno delle scimmie, Ser Kaahn, Akela e il branco dei lupi….tutti chiamati sulla scena, tutti narrati e raccontati con curiosità, coraggio e amore. Una curiosità, un coraggio e un amore che ognuno di voi scoprirà dentro di sé.
Giunta l’alba sotto il grande albero rimane un grande sacco in cui ognuno può ritrovare parte del suo viaggio….è giunta l’ora di ritornare alla propria casa…

Informazioni:
www.teatroportland.it


Evento segnalato da Portland - Nuovi orizzonti teatrali

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising