Cattivissimo Max

Evento segnalato da Teatro Cristallo
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 27 ottobre 2017
Dove: Teatro Cristallo, Via Dalmazia, Bolzano
Orario: ore 21.00
Note: Il biglietto per assistere al concerto è di 15 euro (prezzo intero), 12 euro (ridotto con Cristallo Card), 10 euro (Cristallo Card young). È possibile acquistare i biglietti per questo spettacolo e gli altri della rassegna In Scena  dal martedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 – e il giovedì anche dalle 10 alle 12 - alla cassa del Cristallo.  I biglietti si possono acquistare anche online all'indirizzo www.teatrocristallo.it/biglietti / Fino a venerdì 27 ottobre è possibile sottoscrivere l'abbonamento all'intera rassegna. Il prezzo dell'abbonamento è di 80 euro (intero) / 60 euro  (young-under 27). Per maggiori informazioni sullo spettacolo o per prenotare i posti si può telefonare al Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 o mandare una mail a prenotazioni@teatrocristallo.it

L'istrionico Max Giusti inaugurerà venerdì prossimo, 27 ottobre alle 21, la rassegna “In Scena” al Teatro Cristallo di Bolzano con il divertente spettacolo “Cattivissimo Max”. La rassegna è curata dall'Associazione Cristallo in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano.

Max Giusti torna a teatro con uno spettacolo completamente rinnovato. In scena si avvicendano una miriade di personaggi, gli spettatori diventano protagonisti e Max scherza col pubblico in un turbinio di ritmo, sorprese e risate. Uno spettacolo pieno di personaggi che Max Giusti interpreta per prendere in giro tutta l’assurda realtà che ci circonda: da Maria De Filippi e i suoi successi televisivi all’evergreen Don Matteo alle prese con un’improbabile rapina, passando per Antonino Cannavacciuolo e le sue «cucine da incubo». Cinico come un romano verace sa essere, stavolta, per davvero, Max non farà sconti a nessuno! Comico, imitatore, volto noto del piccolo schermo in «Stasera mi butto» e «Ricomincio da 2», «Stracult», «Stile libero Max», «Affari tuoi», «Quelli che il calcio», «Boom», Max Giusti si alterna tra televisione e teatro, dove affianca l’attività di scrittura a quella interpretativa. Ha lavorato anche per il cinema, sia come attore che come doppiatore e l’ultimo suo recente lavoro è stato il doppiaggio di «Gru», il protagonista del cartone animato della Universal Pictures «Cattivissimo Me».

Informazioni:
http://www.teatrocristallo.it


Evento segnalato da Teatro Cristallo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising