Compagnia Tango Brujo: Dolores Hotel - Tango e altre storie

Evento segnalato da Teatro Cristallo
- (Foto da comunicato stampa)
- (Foto da comunicato stampa)
Data: Gio. 01 febbraio 2018
Dove: Teatro Cristallo, Via Dalmazia, Bolzano
Orario: ore 21.00
Note: InDANZA Cristallo / Circuito danza Trentino Alto Adige/ SüdtirolTanznetz / Associazione L'Obiettivo, Centro Servizi Culturali Santa Chiara (TN) / Iniziativa realizzata col sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Autonoma Trentino Alto Adige/Südtirol / Biglietti: Intero: 15 euro / Cristallo Card: 12 euro / Cristallo Card Young: 10 euro / Biglietti online / Abbonamento inDANZA Cristallo: 40 € / 30 € Young

Compagnia Tango Brujo / ideazione, regia, coreografia Laura Pulin / coreografie di tango Margarita Klurflan e Walter Cardozo / creato con e interpretato da Walter Cardozo, Cristiano Dall’Ara, Maria Rosa Franzin, Elena Friso, Margarita Klurflan, Sebastian Romero, Claudia Sorgato / musiche O. Fresedo, J. D’Arienzo, F. Canaro, P. Tschaikovsky, C. Gounod, F. Salamanca, C. Garcia, B. Herrmann.

Una donna, un vita, e un hotel dove dimorano ospiti davvero speciali. Lo spettacolo racconta una giornata in cui personaggi pittoreschi e chimerici si incontrano e si mescolano con i loro ‘bagagli’ diversi, con i loro sogni e i loro ricordi. In questo hotel vecchio e polveroso, gli ospiti troveranno ad accoglierli Dolores, una proprietaria eccentrica e misteriosa, che con la sua vita fatta di continui incontri fugaci, di dolori e follie, renderà il loro soggiorno intenso e indimenticabile. In scena prendono vita otto personaggi, protagonisti di una trama dai ritmi perfetti, che si conclude con uno spiazzante colpo di scena finale. Le suadenti atmosfere del tango catturano lo spettatore coinvolgendolo in una storia danzata ricca di fascino e di mistero. Gli ignari clienti dell'hotel intrecciano relazioni a passo di tango e fra le quattro mura dell’albergo ognuno di loro va incontro al proprio inevitabile destino. “Dolores Hotel” è un luogo dell’anima nel quale aleggia un inspiegabile incantesimo nero e in cui si celebra il trionfo delle illusioni.

Informazioni:
http://www.teatrocristallo.it


Evento segnalato da Teatro Cristallo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising