Dolores Hotel. Tango e altre storie

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 31 gennaio 2018
Dove: Teatro G. Sartori, Ala (Tn) 
Orario: ore 21.00
Note: Info su costi, biglietti, abbonamenti: www.comune.ala.tn.it

Compagnia Tango Brujo / Ideazione, regia, coreografia Laura Pulin / Coreografie di tango Margarita Klurflan e Walter Cardozo / Creato e interpretato da Walter Cardozo, Cristiano Dall’Ara, Maria Rosa Franzin, Elena Friso, Margarita Klurflan, Sebastian Romero, Claudia Sorgato / Musiche O. Fresedo, J. D’Arienzo, F. Canaro, P. Tschaikovsky, C. Gounod, F. Salamanca, C. Garcia, B. Herrmann / Musiche originali e montaggio audio Carlo Carcano / Scene Isabella Fumagalli e Ilaria Mozzanbani / Costumi Paola Giorgi / Assistente alla produzione Eleonora de Logu / Responsabile tecnico Pro Service.

Una donna, una vita, e un hotel dove dimorano ospiti davvero speciali. Lo spettacolo racconta una giornata in cui personaggi pittoreschi e chimerici si incontrano e si mescolano con i loro “bagagli” diversi, con i loro sogni e i loro ricordi.
In questo Hotel vecchio e polveroso, gli ospiti troveranno ad accoglierli Dolores, una proprietaria eccentrica e misteriosa che, con la sua vita fatta di continui incontri fugaci, di dolori e follie, renderà il loro soggiorno intenso e indimenticabile.
In scena prendono vita otto personaggi, protagonisti di una trama dai ritmi perfetti, che si conclude con uno spiazzante colpo di scena finale. Atmosfere soffuse, appassionate e seducenti accompagnano gli ignari clienti dell'Hotel nei loro racconti, nelle loro danze e nei loro sorrisi e le suadenti atmosfere “tanguere” catturano lo spettatore coinvolgendolo in una storia danzata ricca di fascino e di mistero.
Dolores Hotel è un luogo dell’anima nel quale aleggia un inspiegabile incantesimo nero, dove si celebra il trionfo delle illusioni. E, sulle note di vecchi tanghi, prendono vita vicende e intrecci raffinati e inquietanti.

Informazioni:
www.comune.ala.tn.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising