Fuori!

Evento segnalato da Teatro di Meano
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 31 marzo 2018
Dove: Teatro di Meano, Via delle Sugarine 22, Meano (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: Ingresso € 4 con aperitivo

Direttamente da Colorado Cafè arriva sul palcoscenico del Teatro di Meano sabato 31 marzo 2018 il cabarettista del momento, Daniele Gattano con Fuori!

Il giovane Daniele Gattano porterà sulla scena del Teatro di Meano sabato 31 marzo 2018 alle ore 20.45 il suo spettacolo Fuori!. L'evento si inserisce all'interno della rassegna Stage&Chips che prevede una scontistica riservata agli under 30: ingresso allo spettacolo e aperitivo a soli 4€.
A fare da collaboratori per la riuscita dello spettacolo figurano l'Associazione Arcigay del Trentino e l'Associazione Charisma.

“Esattamente dieci anni fa ho fatto coming out con i miei genitori e col senno di poi è bello ripensare alle loro reazioni..."
Inizia da qui il racconto autobiografico di Daniele Gattano che ha come tema cardine il rapporto con la sua sessualità. Daniele si scompone, il punto di vista personale diventa subito quello di molti, il tragico evolve in comico e l'ironia si fa pungente. Si parla inevitabilmente di innamoramento, di incontri, di chat, di luoghi comuni che vengono sfatati in un crescendo che diverte e avvicina.

Lo spettacolo sfiora e tocca anche altri argomenti importanti come ad esempio il rapporto tra Chiesa e omosessualità, oppure lo snobismo da parte degli uomini (tutti!) sull'utilizzo dei contraccettivi, in modo sempre intelligente e autoironico.
Fuori! quindi oltre ad essere il titolo è anche il tema pulsante dello spettacolo, uno sfogo dove la risata non è l'obiettivo principale bensì il mezzo. 

Informazioni:
www.teatrodimeano.it


Evento segnalato da Teatro di Meano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising