CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)

Il meraviglioso Mago di Oz

Data: Sabato 03 febbraio 2018
Dove: Teatro Cristallo, Via Dalmazia, Bolzano
Orario: ore 16.30
Costo/note: Ciclo "Il teatro è dei bambini - compagnia teatroBlu" / Intero: 7 euro / Cristallo Card: 5 euro / ridotto 2+figli: 3,5 euro / Abbonamento "Il teatro è dei bambini": 34 euro (intero) / 21 euro (kids)

 Compagnia teatroBlu / con Nicola Benussi, Michela Cannoletta / durata 60'. Sul palcoscenico: posti limitati (80). / teatro di narrazione e marionette / età consigliata: dai 3 anni in su.

Una casetta, una bambina, un cagnolino, un poderoso tornado. Tutto comincia a girare, si vola! La bambina atterra con la sua casetta e schiaccia una strega malvagia. Potrebbe essere la fine di una bella storia ma è solo l'inizio di una storia fantastica; sì, perché entrano in scena: delle scarpette d'argento, uno spaventapasseri, un leone, un uomo di latta. Ognuno di loro tiene stretto il suo desiderio: un cervello, un cuore, un poco di coraggio. Lo spettacolo racconta la meravigliosa storia del Mago di Oz sia attraverso la narrazione che con la partecipazione delle marionette. Ma ancora più strano, lo spettacolo porta tutti attori e spettatori insieme sul palcoscenico per vivere un'esperienza nuova di un teatro visto da vicino e da ascoltare piano, piano.

Informazioni:
http://www.teatrocristallo.it


Iniziativa segnalata da Teatro Cristallo


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.