La regina dell'acqua

Evento segnalato da
Data: Sab. 03 marzo 2018
Dove: Teatro San Marco, Via San Bernardino 6, Trento
Orario: ore 20.00
Note: Intero € 6 / Ridotto € 5,40: con Carta "In cooperazione" (massimo 2 biglietti ridotti per tessera) e con tessera soci dell'Associazione NOI oratori (massimo 1 biglietto ridotto per tessera) / Per prenotare i tuoi biglietti online clicca qui

Autore Sergio Manfio / Regia Davide Stefanato / Interpreti Laura Feltrin e Margherita Re / Tecnica Teatro d’attore con pupazzi / Staff Enrico Daurù, Mattia Dal Bianco.

Per bambini da 3 a 8 anni.
Durata: 60 minuti circa.

I Cuccioli si trovano questa volta a dover interpretare a loro modo la fiaba di Andersen "La Regina della neve"...
Il coniglio Cilindro interpreterà la parte di Kai e la papera Diva quella di Gerda. Ovviamente a Diva questa situazione non va bene (tra il coniglio e la papera non corre buon sangue!) e farà di tutto per trovare un altro protagonista.
La presenza di una perfida Maga convincerà Diva a stare al gioco. Cilindro è rapito e ipnotizzato dalla Regina dell’acqua che lo porta nel suo palazzo d’acqua. La Regina e la Maga hanno un solo scopo: avere il dominio su tutta l’acqua che scorre nel loro regno. Diva va alla ricerca di Cilindro e dovrà trovare una soluzione per liberarlo dall’incantesimo. Gli altri Cuccioli saranno i coprotagonisti della fiaba e aiuteranno Diva a trovare gli antidoti contro le magie della Maga e trovare una soluzione contro l’incantesimo che imprigiona Cilindro nel palazzo d’acqua.
Lo spettacolo vive del forte coinvolgimento del pubblico che dovrà aiutare i Cuccioli a risolvere i problemi che via via si presenteranno.

Informazioni:
www.teatrosanmarco.it
www.alcuni.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising