Rifiuti Speciali: M.other

Evento segnalato da
- (Foto da sito ufficiale)
- (Foto da sito ufficiale)
Data: Ven. 09 marzo 2018
Dove: Centro giovani intercomunale Cantiere 26, Arco (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: intero: euro 7,00 / ridotto Under 30, Soci Luha, Progetto 33trentini: euro 5,00 / Vendita biglietti la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20.00 / E' consigliata la prenotazione ai recapiti dell'Associazione Luha ArtSurvival Kit /  e-mail: luha.artsurvivalkit@gmail.com

Testo e regia di Manuela Fischietti / Con Manuela Fischietti, Ornela Marcon e Beatrice Uber / Produzione Trento Spettacoli in co-produzione con Festival Pergine Spettacolo Aperto 2015; con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto e Spazio Off Trento.

La scelta della maternità quanto pregiudica l’affermazione della propria identità personale? Qual è il prezzo che ancora oggi una donna paga per diventare madre? Quale e quanta parte di sé abbandona o delega? Chi definisce il sottile confine (se esiste) tra buona e cattiva madre?
Queste le domande di partenza.
Abbiamo esplorato l’identità femminile e la continua lotta che deriva dai molteplici personaggi che, come a teatro, una donna interpreta nella società, posta davanti a un continuo bivio, un implacabile out out, che la pone in bilico tra il senso del dovere e la propria autoaffermazione: la carriera o la famiglia, il tempo libero o la cura dei figli, il sostegno alla genitorialità o la totale, e spesso solitaria, assunzione di responsabilità.
Tre voci femminili amplificano l’esperienza dell’essere madre oggi, discutendo del loro ruolo di mogli, lavoratrici, figlie, madri, amanti, donne.
Abbiamo scelto di ambientare lo spettacolo in un luogo che come donne e madri odiamo profondamente: il parco, questo sconosciuto. Un non luogo dove le tre protagoniste cercano disperatamente di esprimere il loro disagio e le loro fatiche travestite da mamme perfette.

Informazioni:
http://www.trentinospettacoli.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising