CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)

Son partito giallonero... e ritorno tricolor

Data: Domenica 25 marzo 2018
Dove: Teatro Cristallo, Via Dalmazia, Bolzano
Orario: ore 16.30
Costo/note: Ciclo "Buona Domenica a Teatro - UILT" / Intero: 10 euro / Cristallo Card: 7 euro / Abbonamento Buona Domenica a Teatro: 50 euro

Con Co.F.As. (Compagnie Filodrammatiche Associate), Corpi Bandistici, Cori, Fe.C.C.Ri.T. (Circoli Culturali Ricreativi) / testo di Claudio Morelli / regia di Elena Galvani e Jacopo Laurino.

Partendo da un diario di guerra, l'autore Claudio Morelli ha tentato di dare vita a una piccola fiaba: un testo drammaturgico che trae ispirazione da una biografia reale, quella del soldato perginese Arturo Dellai. Arturo condivide con i suoi compagni di viaggio, il lungo viaggio che da Pergine li porterà dapprima in Russia poi in Cina, prima di tornare a casa, sei anni dopo. In mezzo a tutto questo, unico punto fermo a tenere in piedi la speranza, il pensiero del suo Trentino, incarnato dal profilo dei monti attorno a Pergine che Arturo aveva disegnato nelle prime pagine del suo diario. Gli affetti familiari, l'amore per la propria terra, sono la costante emotiva che tiene fermo il timone della volontà di tornare a casa.

Informazioni:
http://www.teatrocristallo.it


Iniziativa segnalata da Teatro Cristallo


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.