CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)

Sorelle. Dio vede e provvede!

Data: Venerdì 12 gennaio 2018
Dove: Teatro Zandonai, Corso Bettini, Rovereto (Tn)
Orario: ore 20.45
Costo/note: Info su costi e biglietti nel sito del Teatro Zandonai  
Sito internet: www.teatro-zandonai.it

Compagnia di Lizzana / Con la Compagnia di Lizzana / Regia Roberto Marafante / Musiche originali di Ariele Manfrini / Coreografie di Francesca Manfrini e Valentina Maino / Arrangiamenti Ariele Manfrini e Daniele Paolo Anderle / Mixer audio Luca Dossi, Niccolò Conti.
Durata 2h con intervallo.

Fa riferimento al film “Sister Act 2. Più svitata che mai”, sequel di “Sister Act. Una svitata in abito da suora”, ma le musiche di Ariele Manfrini e il testo di Roberto Marafante sono assolutamente originali.

La trama è incentrata sul personaggio di Deloris, ragazza cresciuta in periferia e che ha frequentato l’unica scuola presente: il liceo della chiesa di San Francesco. Con la sua esuberanza e il suo talento canoro, misto alla forza dell’ardito gruppo di Suore insegnanti, è riuscita a diventare una famosa showgirl.

Intanto il tempo è passato e la scuola è in un grave degrado. I ragazzi del quartiere tendono a disertarla. La Madre Superiora decide, allora, di richiamare Deloris e la convince, nelle vesti di Suor Claretta, ad insegnare musica: solo con il suo entusiasmo potrà motivare i disillusi ragazzi del quartiere. I nuovi alunni però le sono ostili e cercano di mandare via Deloris arrivando ad incollarla alla sedia della cattedra. Ma la scoperta che si vuole chiudere la scuola per mancanza di fondi, la stimola a trovare un modo più accattivante per convincere i ragazzi a investire sul loro futuro attraverso lo studio. Riesce, allora, a formare un coro e a vincere un importante concorso nazionale e così la piccola scuola di San Francesco potrà rimanere aperta.

Informazioni ed acquisto biglietti:
www.teatro-zandonai.it


Iniziativa segnalata da Stagione teatrale / Rovereto


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.