Filtro agenda / Didattica

Play Mart Summer (scad. iscrizioni)

Evento segnalato da Mart
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 31 luglio 2014
Dove: Mart, Corso Bettini 43, Rovereto (Tn)
Sito web: www.mart.trento.it

Per il secondo anno, l’Area educazione del Mart propone un servizio di colonia diurna estiva per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni. A Trento in CIVICA dal 14 al 18 luglio e a Rovereto in Museo dal 25 al 29 agosto e dall’1 al 5 settembre 2014.

Dopo Play Mart Winter e Play Mart Spring, le giornate trascorse dai bambini al museo durante le vacanze scolastiche brevi, la colonia Play Mart torna in versione estiva!
Play Mart Summer propone ai bambini dai 5 ai 12 anni un modo diverso di trascorrere le vacanze in città.

Al Mart di Rovereto e alla Civica di Trento bambini e ragazzi potranno vivere un’esperienza creativa ed educativa a tutto tondo: sperimenteranno in modo divertente le tecniche e i linguaggi dell’arte contemporanea, esploreranno le sale espositive, parteciperanno ad attività motorie e di espressione corporea e a laboratori in lingua inglese, letture animate e workshop condotti da artisti e musicisti. Inoltre, visite agli altri musei della città, proiezioni di video d’artista appositamente selezionati per il pubblico infantile, giochi all’aperto e momenti di relax e di socialità nei locali climatizzati dell’Area educazione.

Al Mart di Rovereto la colonia diurna avrà luogo dal 25 al 29 agosto e/o dall’1 al 5 settembre, con orario full time dalle 9 alle 17 e la possibilità di richiedere, senza ulteriori costi, l’anticipo o il posticipo di mezz’ora.

Play Mart Summer a Rovereto accoglierà, in ordine di iscrizione, fino a 24 bambini e ragazzi suddivisi in due gruppi (dai 5 ai 7 anni e dagli 8 ai 12 anni). In Civica invece ci sarà un gruppo unico composto da 15 bambini, dai 5 ai 12 anni.
A cura dell’Area educazione del Mart, la colonia verrà gestita da educatori esperti che da tempo collaborano con il Museo alla realizzazione di progetti didattici per la scuola e le famiglie.

Mart Rovereto - Iscrizioni entro il 31 luglio
Dal lunedì al venerdì, 9.00-17.00. Pranzo compreso dal martedì al venerdì. È possibile usufruire dell’anticipo dalle 8.30 e del posticipo fino alle 17.30.
€ 140 a settimana (€ 120 per chi iscrive più di un figlio e/o frequenta entrambe le settimane).

Ulteriori informazioni:
http://www.mart.trento.it/playmart


Evento segnalato da Mart

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising