Filtro agenda / Didattica

Play Mart Spring / Vacanze al museo

Evento segnalato da Mart
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Gio. 02 a Ven. 03 aprile 2015
Dove: Galleria Civica, Via Belenzani 44, Trento / Mart, Corso Bettini 43, Rovereto (Tn)
Note:
Play Mart Spring a Rovereto: Costo giornaliero: 40 euro comprensivi del pranzo e delle merende (30 euro se si iscrive più di un bambino). / Orari: dalle 9 alle 17. È possibile richiedere l’anticipo alle 8.30 e il posticipo alle 17.30.
Play Mart Spring a Trento: Costo giornaliero: 10 euro comprensivi di merenda / Orari: dalle 14 alle 18.
Informazioni e prenotazioni: A cura dell’Area educazione del Mart, la colonia è gestita da educatori esperti che da tempo collaborano con il Museo alla realizzazione di progetti didattici per la scuola e per le famiglie / Pranzo e merende: Il pranzo è servito nella caffetteria del Mart e prevede menù per bambini concordati con l’Area educazione. In caso di allergie e intolleranze possono essere richiesti menù particolari. La merenda del mattino prevede yogurt o frutta, quella del pomeriggio biscotti e succhi di frutta.
Iscrizioni: Mart educazione, tel. 0464.454135-454108 / education@mart.trento.it
Sito web: www.mart.trento.it

Come ormai tradizione, l’Area educazione del Mart propone un servizio di colonia diurna per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni durante le vacanze scolastiche. È possibile iscriversi a singole giornate.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni torna Play Mart!
Destinata al pubblico più giovane, la colonia diurna in Museo, è una proposta di qualità pensata per offrire alle famiglie un modo diverso di trascorrere le vacanze in città e per vivere, attivamente, il Museo.
In estate e durante le vacanze scolastiche di Natale e di Pasqua, Play Mart è organizzata sulla base delle esigenze delle famiglie: gli orari sono flessibili, il pranzo e le merende sono compresi, è possibile iscriversi a singole giornate e richiedere sconti per bambini della stessa famiglia. 

Al Mart bambini e ragazzi possono vivere un’esperienza creativa ed educativa a tutto tondo: sperimentando in modo divertente le tecniche e i linguaggi dell’arte contemporanea, esplorando le sale espositive, partecipando ad attività motorie e di espressione corporea e a laboratori, letture animate e workshop. 

Le attività di Play Mart si svolgono all’interno del Museo e, in particolare, dell’Area educazione, dove sono presenti cinque aule e uno spazio centrale polivalente. Una delle sale ospita “l’angolo relax”, dove poter giocare e leggere in tutta comodità.
Ogni giornata prevede due laboratori ludico-creativi, della durata di un’ora e mezza o due ore, orientati prevalentemente ai linguaggi visivi e artistici.

Play Mart è anche a Trento, in Galleria Civica con orario pomeridiano.


Evento segnalato da Mart

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising