Filtro agenda / Didattica

CDM - Centro Didattico Musicateatrodanza: inizio corsi e prove aperte

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Lun. 26 settembre a Sab. 01 ottobre 2016
Dove: CDM, via Maioliche 53 c/o Leno Center, Rovereto (Tn)

Iniziano le lezioni di prova al Cdm di Rovereto e tutta la scuola è in fermento in attesa di chi non è interessato ma non è ancora convinto, dei nuovi iscritti che hanno già le idee e degli allievi storici che non aspettavano altro se non di ricominciare.

E’ la danza a inaugura la lunga sessione di lezioni di prova: da lunedì 26 settembre tutti i corsi di danza del Cdm prevedono 2 lezioni di prova. Da questa settimana in avanti tutti gli interessati potranno accedere all’aula di danza – attrezzata, ampia e luminosa – e sperimentare classica, modern, afro, hip hop. I corsi prevedono livelli per bambini, ragazzi e adulti.
Info in FB

Mercoledì 28, alle 16:30, e giovedì 29 settembre, alle 16, la lezione aperta di Musica Giocando è dedicata a bambini di 4/5 anni. Un’ora dedicata alla scoperta del mondo sonoro attraverso l’ascolto, il canto e il suono.
Info in FB

Giovedì 29 settembre, alle 20:30, la scuola è aperta per l’incontro di presentazione dei corsi di teatro bambini e ragazzi, laboratorio teatro (adulti), dizione e fonetica, lettura espressiva, leggere ai bambini, compagnia teatrale Cdm /laboratorio di produzione, videomaking /lab cinema e musical.
Info in FB

Altro appuntamento di giovedì 29 è quello alle 20:30 con il piltes-garuda (livello base) insieme a Maura Mascolo. Un programma di allenamento innovativo ispirato alla concezione globale dell’individuo, un lavoro che coinvolge il corpo e la mente in modo organico unendo la tecnica del Pilates al metodo Garuda Matwork Foundation.
Info in FB

La settimana termina con la lezione di prova di musical, sabato 1 ottobre dalle 14:10 alle 17:30. Obiettivi del corso sono l'introduzione al mondo del teatro musicale e lo sviluppo armonico della persona e l'acquisizione delle tecniche e le nozioni basilari delle discipline del teatro, della danza e del canto. Il percorso si articola lungo tutto l'anno scolastico e si concluderà con una piccola performance.

La settimana successiva, giovedì 6 ottobre, saranno i corsi di teatro a aspettare nuovi allievi e nuove allieve: teatro bambini (8-12 anni) ore 17, teatro ragazzi (13-17 anni) ore 18:30 e teatro laboratorio (adulti) ore 20:30.
Info in FB


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising