Filtro agenda / Didattica

GYROKINESIS® / Lezioni condotte da Fannj Oliva

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Mer. 28 settembre a Gio. 15 dicembre 2016
Dove: Spazio Galasso 13, Vicolo Galasso 13, Trento
Orario: Dal 28 settembre 2016 al 15 dicembre 2016: mercoledì ore 11.15 -12.30, mercoledi ore 12.45-14.00, giovedì ore 18.00-19.15, giovedì ore 19.30-20.45
Note: Costo 12 lezioni 180 € / Termine di iscrizione 23 settembre 2016

Lezioni condotte da Fannj Oliva.

Il GYROKINESIS® è un metodo di riscaldamento che allinea, allunga e potenzia il corpo sviluppando fluidità, potenza, coordinazione, elasticità, tonicità; agisce su muscoli e articolazioni per mezzo di movimenti ondulatori e ritmici permettendo al corpo di lavorare seguendo le naturali direzioni dei movimenti della colonna vertebrale e di tutte le articolazioni in generale, oltre ad essere un massaggio degli organi interni del corpo attraverso un sistema integrato di respirazione.
La particolarità del GYROKINESIS® è la morbidezza e promuove l’allungamento con l'indicazione di non forzarsi, ascoltando il proprio limite. La tecnica prevede sistemi diversi di respiro, tutti profondi e addominali: stimolano il sistema nervoso, aprono i canali energetici e aiutano il corpo a eliminare le tossine. Le lezioni sono rivolte a tutti. Si consigliano abiti comodi.

Fannj Oliva
Sono una pittrice, danzatrice, insegnante di teatro danza e GYROKINESIS®. Mentre lavoravo come interprete in una produzione della Compagnia Abbondanza/Bertoni, con la quale mi sono formata, mi sono avvicinata alla GYROKINESIS®. Nel 2014 ho iniziato la Formazione presso il Centro di “GYROTONIC® Venezia” con Elisabetta Rosso e nel 2015 ho completato con successo THE GYROKINESIS® level 1 Foundation Traning Course. Nel 2013 insieme a Roberta Segata ho fondato l’Associazione KRÅK_collettivo onomatopeico.

Informazioni: fanny.medea@gmail.com - 340 056 3393 - FB Fannj OlivaKRÅK collettivo onomatopeico


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising