Filtro agenda / Didattica

Improvvisazione vocale - Canta che ti passa con Marilena Anzini (Inizio corso)

Evento segnalato da Pituit studio d’arti
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 21 ottobre 2016
Dove: Pituit studio d’arti, Via Aosta 18, Trento
Orario: Il laboratorio si terrà nei giorni 21 ottobre, 18 Novembre, 16 Dicembre 2016, 20 Gennaio, 17 Febbraio, 17 Marzo, 5 maggio 2017, dalle 18.00 alle 20.00 / 5 maggio: Evento finale Chicchi di improvvisazione (Flash Mob)
Note: Il costo del laboratorio è di 140 euro più 10 euro quota associativa annuale / Per informazioni e iscrizioni: Pituit studio d’arti, tel. 0461.1595982 – 333.9730700, email: pituit.studio@gmail.com, fb Pituit studio d'arti / Per l’iscrizione è possibile versare la quota sul ccb Cassa rurale di Trento intestato a Finisterrae teatri IBAN IT19 I083 0401 8130 0001 3077 362 indicando nella causale nome e cognome e titolo del laboratorio

Con Marilena Anzini.

Prima della parola c’è il suono: vocali, consonanti, fonemi. Prima del suono c’è il corpo: uno strumento, capace di vibrare come nessun altro. Tra il suono e il corpo c’è uno contatto vibrante: è dove nasce il canto.
Musica e improvvisazione vocale, creazioni spontanee corali (circle songs), semplici brani di repertorio arricchiti da elementi di body percussion, per riscoprire un approccio più gioioso, intimo e profondo al canto e alla musica vocale.

Marilena Anzini si occupa di canto e di musica dal 1984. Ha concluso la formazione pedagogica in Funzionalità vocale presso il centro Voce Mea con Maria Silvia Roveri; ha frequentato numerosi corsi di Improvvisazione vocale tra cui un master con Rhiannon (All the way in) e diversi seminari sulla didattica Orff presso il centro SIMEOS di Verona (tra cui Body percussion con Keith Terry). E’ cantante, autrice e chitarrista e co-fondatrice del gruppo Arecibo.


Evento segnalato da Pituit studio d’arti

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising