Filtro agenda / Incontri

Business Communication

Evento segnalato da Impact Hub
Data: Gio. 02 febbraio 2017
Dove: Impact Hub, Via Sanseverino 95, Trento
Orario: dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Apprendimento collaborativo sul tema comunicazione il 2 febbraio ad Impact Hub Trentino.

Business Communication è un evento dedicato a Imprenditori, Manager e Professionisti di Imprese Pubbliche, Private e Associazioni, un evento itinerante in diverse città d’Italia, che rende protagonisti i partecipanti, le loro esperienze, storie e competenze.
Giovedì 2 Febbraio dalle ore 17.00 alle ore 20.00, in via Roberto da Sanseverino 95:
vi condurremo in tre stanze virtuali, prendendo spunto da interventi di professionisti del settore, per condividere esperienze e strumenti utili nella gestione della comunicazione. La prima stanza dal titolo Impatto della comunicazione sul business sarà guidata dal giornalista e anchorman di SkyTg24 Marco Piccaluga e dallo psicologo e coach Massimo Del Monte, co-fondatore di Kairòs Solutions; per la seconda dal nome Comunicazione tra pubblico e privato interverrà l’avv. Carmelo Giurdanella, esperto in diritto amministrativo, appalti e contratti pubblici; nella terza ed ultima stanza affronteremo i concetti di Digital Innovation e Digital Disruption, guidati dall’esperto di start-up Nicola Camillo, CEO di AppToYou. Ognuno dei presenti avrà poi l’opportunità di dire la propria, raccontare esperienze, suggerire o domandare possibili soluzioni. L’evento sarà anche l’occasione di fare networking con altri professionisti di spessore.
«Il clima di apprendimento collaborativo genererà la ContaminAction, l’azione creativa per liberare soluzioni» – Simone Piperno, co-fondatore di Kairòs Solutions.
L’evento è a numero chiuso, per partecipare si può richiedere l’invito a c.ciccarese@kairossolution.it.

Kairòs Solutions è una società di consulenza, formazione e coaching che offre interventi per sviluppare e applicare la strategia creativa, valorizzare le persone e facilitare i cambiamenti nell’innovazione aziendale; costruiamo partnership con aziende e organizzazioni per aiutarle a realizzare obiettivi di crescita e di miglioramento. Siamo artigiani del cambiamento e dello sviluppo, perché realizziamo interventi su misura, costruiti sulle reali esigenze formative delle persone, che consideriamo la risorsa più preziosa di un’azienda. Utilizziamo la metodologia del Coaching Creativo per accompagnare le persone a partecipare al cambiamento organizzativo, all’evoluzione di sé e dell’azienda.

Se vuoi vedere cosa è successo nel precedente evento a Roma:
www.business-communication.eu
www.kairossolutions.it

Ulteriori informazioni:
http://trento.impacthub.net


Evento segnalato da Impact Hub

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising