Filtro agenda / Didattica

Elasticità e Forza del Pavimento Pelvico Femminile

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Lun. 08 a Lun. 29 maggio 2017
Dove: Spazio Galasso 13, Vicolo Galasso 13, Trento
Orario: lunedì ore 13-14:30, nei giorni 8-15-22-29 maggio 2017
Note: Termine di iscrizione: 28 aprile 2017 / Costo/note: 60 € (lezioni rivolte ai soci dell’Ass.ne Controra, quota associativa annuale 5 €) / Per iscrizioni, contattare Luna Pauselli al numero 349 7376495 o  info@lunapauselli.it / Evento Facebook

Elasticità e Forza del PavimentoPelvico Femminile. Percorso di conoscenza e risveglio della sensorialità della zona del perineo.

Il percorso si rivolge a donne di tutte le età che desiderano conoscere la zona pelvica, recuperarne e/o mantenerne la salute, nell’ottica - anche - di prevenire possibili problematiche. Vengono proposte esperienze che permettono alle allieve di arricchire la sensorialità del perineo e la capacità di contrarre e rilasciare la muscolatura superficiale equella profonda. Un uso consapevole della regione del perineo e una respirazione libera permettono di sviluppare la tonicità e l’elasticità necessarie perché la muscolatura possa svolgere al meglio il suo ruolo di sostegno e protezione.

Luna Pauselli
Sono Insegnante Metodo Feldenkrais®, fisioterapista ed insegnante Bones for Life®.
Nel mondo della danza ho avuto la fortuna di incontrare il Feldenkrais® e nel 2010 ho lasciato il lavoro di terapista per dedicarmi a ciò che sento più in linea con me e con il mio stare. Assieme a Natascia Belsito e Paola Carlucci ho fondato l’Associazione Controra - con la quale organizziamo proposte formative e performative nell’ambito di danza contemporanea, teatro danza e Contact Improvisation - e da oltre 15 anni suono nel gruppo di musica brasiliana SovverSamba. Negli ultimi anni ho seguito corsi specifici su perineo, pavimento pelvico e respirazione con Núria Vives Parés in Italia e Spagna.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising