CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)

Il gesto educativo nel corso dell’età evolutiva (Inizio seminario)

Data: Domenica 19 novembre 2017
Dove: Asilo e Scuola Steiner-Waldorf Trento, Via Conci 86, Trento
Orario: Quattro appuntamenti: 19 novembre 2017, 18 febbraio, 4 e 18 marzo 2018
Costo/note: Il costo per l’intero seminario sono di € 200 per i singoli e € 300 per la coppia / Info e iscrizioni: giulia.nasi2016@gmail.com, tel. 329.2825117

Seminario Pedagogico a cura di Markus Fingerle e della Dott.ssa Giulia Nasi.

Programma:
19/11/2017 - Come educatori siamo chiamati a dare l’esempio a essere guide autorevoli e a essere compagni di viaggio.
18/02/2018 - Questi maledetti sensi di colpa: come passare dal senso di colpa al senso di responsabilità. 
04/03/2018 - La vergogna e la paura: perché a volte ci vergogniamo dei nostri figli e come possiamo affrontare le paure che ci suscitano?
18/03/2018 - Non si educa con ciò che si fa o si dice ma con ciò che si è. La sostanza del nostro essere è costituita dalla nostra capacità di amare perché è tanto mai difficile?

Informazioni: 
www.scuolasteiner-trento.it


Iniziativa segnalata da Associazione Pedagogica Steineriana


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.