Filtro agenda / Didattica

Meditare fa bene: La via della consapevolezza

Evento segnalato da
Data: da Gio. 03 a Dom. 06 agosto 2017
Dove: Centro Kushi Ling, Loc. Laghel 19, Arco (Tn) 
Note: Contattare Amita Luce Infinita (+ € 15 quota associativa annua per i non soci) / Informazioni e iscrizioni: cell. 333.5078367 (ore 10:00 – 12:00; 17:00 – 19:30) / www.amitaluceinfinita.it / mail: meditiamoinsieme@amitaluceinfinita.it / Scadenza iscrizione il 27 luglio 2017

Ritiro con Thanavaro.

Il ritiro di meditazione è un percorso attraverso il rilassamento, il respiro, l’ascolto, la meditazione, il silenzio, la condivisione. Gli esercizi meditativi proposti coinvolgeranno in modo dolce ed efficace a livello fisico psichico ed emozionale. Nell’esperienza dell’incontro in un’atmosfera amicale potremo ritrovare la forza di esplorare insieme aree che hanno bisogno di perdono e amore. Sarà possibile richiedere un colloquio con il maestro.
Il ritiro sarà condotto da Mario Thanavaro che sulla base di 40 anni di esperienza meditativa sotto la guida dei più grandi Maestri di Saggezza del nostro tempo, in modo comprensibile e approfondito, introdurrà i partecipanti nell’atmosfera unica del ritiro spirituale.
Nel corso del ritiro offrirà insegnamenti, istruzioni pratiche sulla meditazione seduta e camminata, cercando di risvegliare in coloro che non abbiano mai partecipato a un ritiro la percezione delle proprie necessità di ricerca spirituale, e in chi già ha avuto l’opportunità di vivere quell’esperienza, il ricordo vivificante del percorso già compiuto.
Nel corso del ritiro verrà richiesta la pratica del ‘nobile silenzio’.

Informazioni:
www.kushi-ling.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising