Filtro agenda / Incontri

Io Casa Riva del Garda

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Ven. 03 a Dom. 05 ottobre 2014
Dove: Quartiere Fieristico, Riva del Garda (Tn)
Orario: venerdì 15.00 – 19.00 sabato e domenica 10.00 - 18.30 
Sito web: www.iocasarivadelgarda.it

IO CASA, la fiera organizzata da Riva del Garda Fierecongressi Spa e integralmente rinnovata lo scorso anno, riparte da un dato importante: +15% di visitatori. Il 3, 4 e 5 ottobre 2014 al quartiere fieristico di Riva del Garda si replica lo spettacolo della “casa”.

Le novità della 6^ edizione sono numerose e testimoniamo che la scelta di investire sul cambiamento è stata vincente. Aver messo in primo piano il valore delle idee ha avuto come immediata conseguenza attribuire un ruolo da protagonista alle esperienze, alle buone pratiche, al sapere produttivo e al coraggio delle differenze.

L’appuntamento di ottobre sarà l’occasione per incontrare nuovamente l’eccellenza delle professionalità, approfondendo gli aspetti fondamentali per finalizzare al meglio un progetto “casa di qualità”: acquisto, finiture, attività artigianali, arredo indoor & outdoor; il tutto corredato da momenti di approfondimento e consulenza.

Implementare è la parola d’ordine che animerà lo spirito della manifestazione; ritroveremo le aree speciali dedicate alle iniziative collaterali che ospiteranno installazioni a tema, aree interattive, area workshop e una temporary exhibition completamente rinnovata; il tutto arricchito da 2 nuovi focus che andranno a identificare IO CASA come appuntamento incubatore di tendenze.

Verrà sviluppato il tema dell’ambiente, vera e propria piattaforma di lancio verso nuove frontiere, declinando la componente ‘‘green’’ nella sua versione più estetica: Focus Wooden House & Focus Green Mood.

Ulteriore novità 2014 sarà uno spazio ‘‘urbano’’ completamente dedicato all’acquisto facile e veloce: IO CASA URBAN; l’anima pop di IO CASA, sarà una miscellanea di idee per vivere un’esperienza puramente istintiva attraverso numerose suggestioni che valorizzeranno le contaminazioni, le esperienze e la curiosità.

La zona ristoro e lo spazio bambini, all’interno del quale verranno organizzati laboratori che avranno come filo conduttore “l’arte del saper fare”, completeranno l’offerta espositiva della manifestazione.

L’allestimento minimal scelto per la scorsa edizione e curato dallo studio Moon Design s.a.s di Rovereto, aiuterà il visitatore a immergersi nel mondo di IO CASA, accompagnandolo alla scoperta dell’anima innovativa e pioneristica della manifestazione.

Riva del Garda Sposi vedrà realizzata la sua seconda edizione; l’evento in contemporanea, organizzato da Multimediatre s.r.l., fornirà alle coppie interessate a conoscere le nuove tendenze del settore, la possibilità di trovare in un unico spazio espositivo tutti gli ingredienti per scrivere un nuovo inizio.
IO CASA ‘‘mette in rete’’ le idee, promuovendo le professionalità che diventano arte, l’arredo che diventa design, la tradizione che diventa futuro, il tutto condensato in 3 giorni, 3 padiglioni, 1000 idee e 1'unico posto: Riva del Garda.

Photogallery / Facebook


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising