Filtro agenda / Incontri

Giornata dell’arte e della cultura

Evento segnalato da Comune di Brentonico
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Sab. 26 a Dom. 27 luglio 2014
Dove: Brentonico (Tn)

Sabato 26 e domenica 27 luglio presso l’Palazzo Eccheli Baisi in via Mantova 4 a Brentonico si terrà la 9a edizione della “Giornata dell’arte e della cultura”, evento dedicato alla presentazione dei talenti trentini dell’anno.

La manifestazione viene organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Brentonico in due serate: sabato 26 luglio alle ore 18:00 ci sarà la presentazione del libro “Botanici e speziali sul Monte Baldo: l’erbario di Valentino Passerini” edito dal Centro Studi Judicaria, con l’autrice Liliana De Venuto e con la partecipazione di Graziano Riccadonna e Franco Ottaviani. A seguire, alle 21:00, il 2° Festival “Altopiano Prog” con il concerto “La terrazza di Sakamoto”, performance visiva e musicale che vuole esaltare il paesaggio brentegano nel momento del tramonto. Il trio SaCaTo (Chiara Saiani, Dora Cainelli e PierCarlo Torri) eseguirà brani liberamente tratti dal repertorio del musicista giapponese Ryuichi Sakamoto, con la collaborazione dell’artista visuale Doris Cologna.

Domenica 27 luglio, a partire dalle ore 20:00, invece, ci sarà l’assegnazione dei Totem per la musica, la promozione della cultura, la letteratura, la solidarietà e lo sport, a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Brentonico e della rivista d’arte e cultura TotemBlueArt. La serata sarà allietata dall’intrattenimento musicale del trio “Le jeux son funk” (Michele Bazzanella, Carlo Nardi, Elisa Amistadi) e sarà seguita da un buffet.

In caso di maltempo la serata si terrà al Teatro Comunale di Brentonico.


Evento segnalato da Comune di Brentonico

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising