Filtro agenda / Incontri

L’Europa solidale

Evento segnalato da
Data: Mer. 30 aprile 2014
Dove: Piazza Matteotti, Bolzano
Orario: dalle ore 10.00

Ore 10.00: Teatro Cristallo, momento conclusivo del percorso "Piccoli Maestri e piccole maestre della Costituzione", condotto da Anna Sarfatti.
In piazza Matteotti, la Consulta studenti presenterà un incontro sul tema dell'informazione, comunicazione e marketing, ospite Corrado Corradini.
Ore 14.00: Presentazione del progetto di fotografia "Le Grandi Azioni" presso la Galleria Espositiva del Festival in Via Milano 11. Le Grandi Azioni è un percorso fotografico, a cura di Silva Rotelli, realizzato con i commercianti del quartiere Europa Novacella. L'elaborato finale sarà esposto presso i negozi dei commercianti dell'Associazione 4you.
Ore 15.00, Persone Fragili – Riconosciamoci diversi. Dibattito con gli studenti del Liceo delle Scienze Umane Gandhi di Merano.
Ore 18.30: Il volontariato oggi. Presentazione e sintesi di due importanti progetti di volontariato quali "72h senza compromesso" e "Operation Daywork".
Ore 21.00: Un’Europa solidale, non da sempre e non per sempre. Paolo Mieli riflette sulle difficoltà dei popoli a solidarizzare, l’Europa come un’occasione importante, gli strumenti e i metodi da mettere in campo.
In collaborazione con la Fiera delle Parole.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising