Filtro agenda / Incontri

El Rifago – Pinne’s cup

Data: da Ven. 29 a Dom. 31 maggio 2015
Dove: Isera (Tn)
Orario: Venerdì 29 maggio dalle 19 – domenica 31 maggio fino alle 24 / Pinne’s cup: 31 maggio alle 16:30
Note: ingresso gratuito

Ad Isera la prima gara con le pinne di Italia.
Prima edizione assoluta della Pinne’s cup, l’evento di Isera dedicato ai giovani e una grande festa con tanta musica, ristorazione e attività per famiglie!


L’ultima domenica di maggio la Pinne’s Cup aspetta i più impavidi e stravaganti corridori nel centro storico di Isera, terra del Marzemino.
Il bel borgo della Vallagarina ospiterà infatti una gara di corsa unica nel suo genere: i partecipanti dovranno correre calzando ai propri piedi non delle confortevoli scarpe da running, ma delle sovradimensionate pinne, con cui dovranno superare gli ostacoli presenti lungo il tracciato e tagliare il traguardo nel minor tempo possibile.
Non sei un runner professionista e temi di fare brutta figura? Non aver paura, il percorso previsto è di circa 2 chilometri e non c’è nessun limite di tempo per affrontarlo.  La Pinne’s cup prevede un secondo vincitore, non meno importante del primo: chi si “agghinderà” in modo tale da rendere il proprio outfit il più fantasioso e stravagante possibile, riceverà, oltre alla gloria, un premio speciale!
L’idea stravagante è venuta al gruppo giovani che si occupa da due anni, in collaborazione con la Pro loco e gli Alpini di Isera, dell’organizzazione di “El Rifago”, una tre giorni dedicata principalmente ai ragazzi, in cui alla musica si alternano le attività per le famiglie, la ristorazione, fino alla mini colonia per i più piccoli.  Afro music la sera del venerdì, dj set il sabato e musica live la domenica, per concludere in bellezza con il rockabilly dei BILLY AND THE CRAZY DOGS.

Informazioni ed approfondimenti in:
http://www.visitrovereto.it


Evento segnalato da A.P.T. Rovereto Vallagarina e Monte Baldo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising