Filtro agenda / Incontri

Expo Riva Caccia, pesca, ambiente

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Ven. 27 a Dom. 29 marzo 2015
Dove: Quartiere Fieristico, Riva del Garda (Tn)
Orario: venerdì 14.30-18.30 / sabato e domenica 8.30 – 18.30
Note: Biglietto ingresso € 10,00 (biglietto ridotto € 7,00 acquistabile direttamente sul sito della manifestazione) / Informazioni: Tel. +39 0464 570133, info@exporivacacciapescambiente.it / facebook
Sito web: www.exporivacacciapescambiente.it

10^ edizione EXPORIVA CACCIA PESCA AMBIENTE
Un compleanno eccezionale!


EXPORIVA CACCIA PESCA AMBIENTE compie dieci anni! E festeggia questo compleanno con una decima edizione il 27-28-29 Marzo 2015, ancora più grande, ricca di opportunità e di attrattive. La mostra mercato di Riva del Garda, dedicata alla caccia e alla pesca, in questi anni ha saputo consolidarsi e crescere costantemente in termini di espositori, spazi e pubblico: 228 aziende presenti lo scorso anno, 18.000 m2 lordi occupati e 14.125 visitatori (+13% sul 2013). Un successo che l’ha resa un appuntamento ormai imperdibile in particolare per gli appassionati di caccia alpina e caccia di selezione di tutta Italia e per gli amanti della pesca soprattutto a mosca e spinning.
Le novità di questa edizione sono molte e significative. Innanzitutto un giorno in più nel calendario dell’evento, che aprirà i battenti già il venerdì pomeriggio alle ore 14.30. Per quanto riguarda il mondo della caccia oltre alle tante proposte commerciali, i visitatori potranno contare su di un incredibile ventaglio di esperienze ed emozioni. Fra le novità di questa edizione, il raduno dei Gruppi Conduttori Cani da traccia che vedrà la presenza anche di gruppi provenienti da Austria e Slovenia. Per la prima volta verrà organizzato un Concorso internazionale di pittura su Scheiben (i tradizionali bersagli in legno dipinto). Anche quest’anno ci sarà una ricca rassegna di Gruppi di Suonatori di Corni da caccia che, con le loro inconfondibili note, accompagneranno tutti i momenti della fiera. L’appuntamento con la cucina trentina sarà presso il tradizionale “Biergarden”, con musica e intrattenimento per tutti. Tutti i bambini e gli appassionati cinofili non dovranno perdere, sabato e domenica, due partecipatissime Esposizioni Nazionali canine. I piccoli visitatori potranno anche divertirsi e vedere in fiera gli animali della fattoria didattica.
Numerose le iniziative anche per il mondo della pesca. Sabato 28 marzo verrà organizzata per la prima volta una gara di lancio in vasca esterna (45 metri di lunghezza!) mentre domenica 29 si terrà la gara di costruzione mosche artificiali. E’ confermata la 7^ edizione dell’ormai immancabile Trofeo “Dolomiti Energia”, gara di pesca trota torrente e spinning. Per tutti gli amanti della pesca da non perdere la seconda edizione di “Tell Me Fishing” il video contest pensato esclusivamente per videoamatori che premia il miglior video di pesca di 3 minuti. La novità di questa 10^ edizione, per gli amanti della cucina è: “Salmerino in Tavola”, minicorsi con degustazione tenuti da appassionati chef che spiegheranno e faranno assaggiare originali ricette di pesce.
L’appuntamento è quindi per venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 marzo 2015 nel quartiere fieristico di Riva del Garda


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising