Filtro agenda / Incontri

Happy Birthday Social Stone

Evento segnalato da
Data: Sab. 10 ottobre 2015
Dove: The Social Stone, via Gorizia 18, Trento

Il Social Stone Community Café festeggia un piccolo ma importante traguardo, non solo per il tempo trascorso dalla sua "nascita", ma anche per l'impronta data al locale, che con il tempo va sempre più assomigliando agli iniziali propositi, quelli di creare un vero e proprio community café:

Café…
Perché è un luogo dove iniziare la giornata con una sana e nutriente colazione, gustare gli ottimi pasti del menù a base di ingredienti freschi e di ottima qualità a pranzo e a cena, rilassarsindopo il lavoro di fronte ad un buon bicchiere di vino o ad unandelle tante birre artigianali e locali da noi offerte, coccolarsi connun goloso snack, dolce o salato, a qualsiasi ora del giorno.
Community…
Perché è un luogo dove incontrarsi, confrontarsi e comunicare. È un locale di intrattenimento che coinvolge la clientela nella partecipazione ad attività artistiche, culturali e sociali, durante le quali si diventa non solo spettatori ma anche attori. Tutte le settimane The Social Stone lascia spazio all’esposizione di opere d’arte, alla vendita di prodotti artigianali, conversazioni in lingua, a laboratori per imparare a costruire qualcosa con le proprie mani, a concerti dal vivo di gruppi locali e non e a molte altre attività tutte da scoprire.
The Social Stone è nato con l’intenzione di essere non solo un bar, ma un luogo di interazione, un locale attivamente partecipe alla vita cittadina della nostra città: un café di comunità, uno spazio di aggregazione e di “buon gusto”.

Sabato 10 ottobre nell'arco di tutta la giornata si festeggerà il compleanno del Social Stone Community Café. Sarà una giornata di festa dalla colazione fino a orario di aperitivo e oltre.
Dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 20:00 suonerà live Federico Tudori.
Inoltre per l' occasione il Social Stone ha ideato un gioco per tutti i partecipanti: COMPONI IL PUZZLE E RICEVI UN OMAGGIO!

COME FUNZIONA IL GIOCO?

Da lunedì 5 ottobre presso il Social Stone ad ogni consumazione sarà possibile pescare un bigliettino dal vaso rosso che si trova vicino al cassa. Ogni bigliettino è una parte del volantino puzzle che dovrete cercare di ricostruire. Per completare il puzzle servono cinque biglietti. Chi sarà riuscito a ricostruire il volantino/puzzle per intero, presentandosi il giorno sabato 10 ottobre riceverà in premio una tessera contenente 5 euro da spendere presso il nostro locale.

Ulteriori informazioni:
https://www.facebook.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising