Filtro agenda / Incontri

Rovereto Città fiorita

- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Sab. 18 aprile a Sab. 16 maggio 2015
Dove: Centro storico, Rovereto (Tn)

Il centro storico di Rovereto si colora e profuma di primavera.

Quattro sabati in fiore che porteranno in città tanti colori e profumi, ma anche appuntamenti con la musica, la danza e la letteratura.

Rovereto Città Fiorita esalta la bellezza della Città della Quercia con vetrine colorate e gioiose, vasi fioriti e fontane in fiore, in particolare in Piazza Battisti e Piazza Erbe.

Per i quattro sabati tra il 18 aprile e il 16 maggio grazie all’iniziativa “Rifiorir di Pianoforti” potrai improvvisarti pianista usando gli strumenti a disposizione di tutti lungo le vie del centro, alternandoti a musicisti di alto livello.

Divertimento assicurato anche per i piccini: il Prato e la Casetta dei Libri sono il luogo perfetto per leggere, colorare e disegnare (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, mentre il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19). Inoltre ogni sabato speciali appuntamenti con le letture animate. Sei pronto per un viaggio nel mondo dei libri?

Passeggia in centro,  potrai assistere ad emozionanti e simpatici spettacoli di mimo e danza in originali location: le vetrine dei negozi.

Sabato 9 maggio in Largo Foibe e Via Roma la protagonista è la bicicletta: riciclofficina, mercatino dell’usato della bici e dei suoi accessori, biciclettata in compagnia e semplici percorsi ad ostacoli per i baby ciclisti.

“AperitivExpo” , un aperitivo in musica dedicato all’Expo, perfetto per godersi le prime giornate della bella stagione: 9 maggio aperitivo al Bar Class ascoltando i Kitchen Machine; 16 maggio aperitivo al Caffè Excelsior, con i Double Mallets Trio.

Informazioni e dettagli:
http://www.roveretoincentro.com
http://www.visitrovereto.it


Evento segnalato da A.P.T. Rovereto Vallagarina e Monte Baldo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising