Filtro agenda / Incontri

Settimane della famiglia

- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Dom. 28 giugno a Dom. 12 luglio 2015
Dove: Val di Fiemme (Tn)
Orario: non pervenuto
Sito web: www.visitfiemme.it

Attenti al Lupo… Lucio! Bambini e genitori lo incontreranno nei boschi della Val di Fiemme durante le “Settimane della Famiglia” da domenica 28 giugno a domenica 12 luglio.
Passeggiate da fiaba, laboratori di video games e plastiline, spettacoli nella natura e show serali coinvolgeranno divertenti personaggi, fra cui l’attrice Carolina Victoria Benvenga di Rai Yoyo, i protagonisti di Melevisione Gatta Sibilla e Lupo Lucio, il conduttore televisivo Armando Traverso, gli attori-accompagnatori Elena Osler e Guido Maurizio Ciocca di Sentieri in Compagnia, la compagnia teatrale La Pastière di Alessandro Arici, l’animatore Stefano Argentero, i ragazzi dello Spazio Giovani l’Idea.
I grandi show serali dei personaggi televisivi più amati dai bambini andranno in scena a Molina di Fiemme, Predazzo, Carano e Cavalese, tutti con ingresso gratuito. Nella mattina successiva a ogni spettacolo, saranno gli stessi attori ad animare passeggiate da fiaba nei parchi tematici della Val di Fiemme.
Venerdì 3 luglio, alle 21, show di Melevisione nel parco giochi di Molina di Fiemme, con Lupo Lucio e Gatta Sibilla (anche in caso di maltempo). Lo spettacolo di Melevisione continuerà nella mattina di sabato 4 luglio, con una “passeggiata fantastica” a Passo Pampeago verso i sentieri tematici del Latemarium. Alla sera del 4 luglio, ore 21, lo show di Melevisione animerà la piazza SS. Filippo e Giacomo a Predazzo (in caso di maltempo, all'Ottagono del Minigolf).
Domenica 5 luglio entrerà in scena l’attrice e conduttrice televisiva di Rai Yoyo Carolina Victoria Benvenga, con uno spettacolo al parco giochi di Carano, alle 21 (in caso di maltempo, al tendone delle feste). L’attrice Carolina e il conduttore televisivo Armando Traverso accompagneranno le famiglie lungo il magico “Sentiero del pastore distratto” della Montagna Animata di Predazzo, lunedì 6 luglio, alle 10.
Martedì 7 luglio, alle 21.00, in piazza Italia a Cavalese, arriva il celebre teatro mobile dei trasformisti Giorovago e Rondella  (in caso di maltempo, al PalaFiemme). Saranno loro a coinvolgere i bimbi, mercoledì 8 luglio, alle 10, con una esilarante caccia al tesoro a Doss dei Laresi, sull’Alpe Cermis. Il teatro mobile Girovago e Rondella farà tappa anche a Predazzo, mercoledì 8 luglio, alle 21 (in caso di maltempo, all'Ottagono del Minigol).

Vedi il programma completo:
http://www.visitfiemme.it


Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising