Filtro agenda / Incontri

Vieni con mamma al MUSE

Evento segnalato da MUSE - Museo delle Scienze
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 10 maggio 2015
Dove: MUSE, Corso del lavoro e della scienza, Trento
Orario: orario apertura museo

Un giorno dedicato a una persona davvero importante: è la Festa della mamma. Per celebrare la ricorrenza, domenica 10 maggio,  il MUSE sarà accessibile con ingresso ridotto riservato a tutte le mamme.

Ogni sabato, dalle 14.00 alle 18.00, è possibile dialogare con i ricercatori del MUSE all'interno dei laboratori di ricerca. La tariffa è compresa nel biglietto d'ingresso al museo. 

Fra i tanti percorsi da fare insieme, segnaliamo a tutte le mamme e ai genitori con bambini dagli 0 ai 5 anni, la possibilità di passare un momento di qualità nello spazio Maxi Ooh!, un luogo unico, dove sperimentare insieme e lasciarsi guidare dai sensi.
Qui, supportati dalla discreta presenza di personale del museo, ma soprattutto grazie ad un approccio che mette al centro il bambino e la sua sensibilità, vengono stimolati udito, tatto e vista attraverso pavimenti riscaldati, camere sensorizzate, video proiezioni, interazioni virtuali e persino...un bagno interattivo. Un’esperienza per stupire, appassionare, meravigliare. Appassionare come la scienza che si fa, si pensa, si vive. 

Ma c'è spazio anche per i regali! Il MUSE shop si è preparato ad accogliere ogni richiesta da parte di figli, papà e, perchè no, anche delle mamme che desiderano pensare un po' a se stesse e regalarsi un libro, un gioiello realizzato con l'innovativa stampa in 3D o, fra gli altri, un oggetto della nuova linea MUSE.
Ad accogliere i visitatori un corner dedicato alla Festa della mamma con una selezione speciale di oggetti e idee. La promozione sarà attiva fin dai primi giorni di maggio.

Informazioni:
http://www.muse.it


Evento segnalato da MUSE - Museo delle Scienze

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising