Filtro agenda / Incontri

A Pardac de zöbia sera

- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Gio. 07 luglio a Gio. 25 agosto 2016
Dove: Vie del centro, Predazzo (Tn)
Orario: il giovedì sera
Sito web: www.visitfiemme.it

Ogni giovedì di luglio e agosto, a partire dalle ore 20.30, le vie del centro di Predazzo si animano con musica, attività di intrattenimento, spettacoli per ogni gusto ed ogni età. I negozi saranno aperti e la strada sarà occupata da simpatiche bancarelle.

Giovedì 7 luglio: il centro di Predazzo ospita il Festival della Fisarmonica di Fiemme e Fassa con il concerto del virtuoso Gianluca Campi, campione del mondo di fisarmonica nel 2000 in Portogallo. Lungo le vie si potranno degustare prodotti del territorio.

Giovedì 14 luglio: le famiglie in particolare saranno coinvolte dal bellissimo spettacolo "Amico Libro" di Lorenzo Branchetti, ovvero Milo Cotogno di Melevisione. Lungo le vie giochi a premi e tanta allegria ber bambini e adulti.

Giovedì 21 luglio: la coinvolgente musica della band Dario e i suoi pantaloni rallegra la serata e mette in moto la voglia di divertirsi e di provare nuove attività sportive proposte dalle associazioni del paese.

Giovedì 28 luglio: la musica folk del gruppo locale Alpenboys invita a ballare e cantare. Lungo le vie make up & balloon artists: l'arte prende forma.

Giovedì 4 agosto: una serata dedicata al folklore e alle tradizioni locali con le note della Dolomiten Bier Band , attività a tema lungo le vie del centro.

Giovedì 11 agosto: torna la musica di Dario e i suoi pantaloni per dare più atmosfera al centro storico dove artisti locali esporranno le loro opere all'aperto.

Giovedì 25 agosto: artisti di strada trasformano le vie di Predazzo in un teatro all'aperto, il tutto accompagnato da degustazioni e tradizioni locali.

Informazioni:
http://www.visitfiemme.it


Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising