Filtro agenda / Incontri

Business Breakfast

Evento segnalato da Impact Hub
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 01 settembre 2016
Dove: Impact Hub, Via Sanseverino 95, Trento
Orario: ore 8.00
Note: Per partecipare devi iscriverti dal form sul sito / La colazione costa 5 euro. Ad accompagnare la business breakfast saranno offerti succo, brioche, caffè e cappuccino

Cosa?
Assaggi di business all’ora della colazione. Durante le Business breakfast professionisti, davanti a un caffè e una brioches, possono confrontarsi e chiacchierare con un esperto di project management. Le Business breakfast sono momenti di incontro per stimolare idee e dare nuovi spunti per affrontare un progetto “e la sua gestione”.

Quando?
Giovedì 1 settembre assieme al caffè sarà protagonista un topic: l’importanza di un buon progetto per il raggiungimento degli obiettivi.
Chi vorrà approfondire il tema potrà poi fermarsi, al termine della business breakfast, per una prima consulenza (gratuita) con l’esperto che rimarrà a disposizione per un paio d’ore.

Dove?
Nel Bistrot di Impact Hub a Trento in via Roberto da Sanseverino 95.

Chi?
Marcello Patrese è da oltre 20 anni esperto di Project e Program management in differenti aree di business con più di 120 progetti gestiti, 18anni di attività di formazione e di consulenza nello sviluppo di sistemi di Project Management. Certificato PMP® (Project Management Professional). Vicepresidente del PMI Northern Italy Chapter per 5 anni. Project Management Coach ed esperto qualificato nella valutazione del livello di maturità delle organizzazioni nel Project Management. Docente nel Master in Project Management dell’Università di Padova dal 2003 al 2013. Relatore in più di 25 Congressi e convegni in Italia e all’estero. Ha scritto numerosi articoli sul Project Management su riviste specializzate. Ha collaborato alla revisione degli Standard del PMI – PMBOK Guide 2008 – 2012.).

Ulteriori informazioni:
http://trento.impacthub.net/event/business-breakfast/


Evento segnalato da Impact Hub

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising