Filtro agenda / Incontri

I Boschi incantati di Husqvarna

Evento segnalato da Arte Sella
- (Immagine da locandina)
- (Immagine da locandina)
Data: da Sab. 01 a Sab. 08 ottobre 2016
Dove: Malga Costa, Val di Sella (Tn)
Orario: ore 14.00 (solo il sabato)

La magia della natura trova forse il suo momento di maggiore evidenza in autunno, quando le foglie cambiano colore e arricchiscono i panorami di prati e boschi di ancora maggior forza espressiva.

Quest’anno, Grandi Giardini Italiani, network nazionale di cui Arte Sella è parte e Husqvarna, il più grande produttore di attrezzature professionali per la cura del bosco e del giardino, presentano “I Boschi incantati di Husqvarna”, un itinerario di 33 giardini, nei quali sarà possibile assistere allo spettacolo della natura in autunno, scoprendo esemplari rari, sia per genere sia per vetustà.

L’evento va da settembre a novembre e tocca i giardini che hanno aderito con eventi particolari. Arte Sella, tra i candidati a ottenere il Marchio Family in Trentino, dedica ai bambini e alle famiglie due sabati d’autunno: sabato 1 e sabato 8 ottobre, infatti, sarà possibile per le famiglie che visiteranno l’Area di Malga Costa tra le 14 e le 16, assistere a letture animate. In un punto del percorso, infatti, sarà allestita una piccola biblioteca in cassetta, uno spazio dove sostare, sfogliare libri e albi illustrati e lasciarsi catturare dal piacere di una storia raccontata. Le letture saranno a cura di Isa Nebl e Cristina Tomio, de La Coccinella cooperativa sociale.


Evento segnalato da Arte Sella

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising