CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)

Il Mercatino di Natale incornicia l'Istituto Culturale

Data: da Mercoledì 06 a Domenica 10 dicembre 2017
Dove: Loc. San Giovanni, Vigo di Fassa (Tn)
Orario: dalle ore 15.00 alle 19.00

Per le feste di quest’anno la Pro Loco di Vigo di Fassa ha voluto allestire il Mercatino di Natale a San Giovanni, luogo suggestivo e dal grande valore storico, religioso e culturale, in collaborazione con l’Istituto Culturale Ladino e il FassaCoop Center.
Le tipiche casette in legno che offrono prodotti dell’artigianato locale faranno dunque da cornice al Tabià de la Pieif, sede dell’Istituto Culturale, che per l’occasione aprirà la sua sala di rappresentanza per eventi e proiezioni di filmati etnografici legati ai riti ed alle usanze invernali e del periodo natalizio.

Inoltre il Museo sarà visitabile alla tariffa promozionale di € 1,00 e presso la sala “L. Heilmann” sono in programma alcuni laboratori per bambini, curati dai Servizi Educativi del Museo e dalla Cooperativa Oltre di Campitello. Per finire, presso il bookshop museale si potrà trovare una selezione di libri natalizi e per bambini ad un prezzo promozionale, per quanti volessero approfittarne per fare qualche regalo.

Il programma dettagliato degli eventi con gli orari è a disposizione sul sito della Pro Loco di Vigo all’indirizzo www.prolocovigodifassa.com.

Informazioni:
www.istladin.net


Iniziativa segnalata da Museo Ladin de Fascia


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.