Filtro agenda / Incontri

Inaugurazione dei lavori a Forte Pizzo di Levico - Spitz Verle (Cima Vezzena)

Evento segnalato da A.P.T. Valsugana Lagorai
Data: Dom. 02 luglio 2017
Dove: Levico Terme (Tn)

In questi ultimi anni la Provincia Autonoma di Trento e le Amministrazioni comunali interessate si sono rese protagoniste di importanti lavori di recupero del patrimonio storico-architettonico relativo alle fortificazioni e manufatti della Prima Guerra Mondiale.
Questo è avvenuto grazie al progetto sulla "Grande Guerra" curato dalla Soprintendenza per i beni Culturali, in collaborazione anche con il Museo Storico Italiano della Guerra di Rovereto.
In questo ambito l'Amministrazione comunale è lieta di invitare le SS.LL. alla presentazione e inaugurazione dei lavori di recupero, conservazione, valorizzazione e messa in sicurezza del Forte Pizzo di Levico - Spitz Verle (Cima Vezzena), che si terrà il giorno Domenica 02 luglio 2017; il ritrovo per la salita a piedi è presso Passo Vezzena ad ore 08:00, saranno garantiti servizi di trasporto via navetta per chi ne necessita.
L'opera è stata realizzata con i fondamentali sostegno e contributo della Provincia Autonoma di Trento al quale si formula un particolare ringraziamento.
La cerimonia di inaugurazione avverrà in coincidenza con l'importante iniziativa "Camminasat 2017" che si svolgerà nella medesima giornata.
Al termine della cerimonia di inaugurazione sul Pizzo di Levico e delle altre attività organizzate in sinergia con la SAT di Levico Terme, la festa proseguirà presso la baita Cangi dove, ad ore 13:00, verrà celebrata la Santa Messa, alla quale seguirà il pranzo.

Informazioni:
www.visitvalsugana.it


Evento segnalato da A.P.T. Valsugana Lagorai

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising