Filtro agenda / Incontri

Mart Open Day

Evento segnalato da Mart
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 02 aprile 2017
Dove: Mart, Corso Bettini, Rovereto (Tn)
Orario: dalle ore 10.00
Note: Partecipazione gratuita. Visite guidate prenotabili il giorno stesso dalle 14.00 in biglietteria, fino a esaurimento posti / Informazioni: eventi@mart.tn.it
Sito web: www.mart.trento.it

Il 2 aprile aprono al pubblico l'attesa mostra Grazia Toderi e Orhan Pamuk. Words and Stars e il focus Collezione Panza di Biumo. La materia della forma. In occasione degli opening, la prima domenica del mese a ingresso gratuito, il museo accoglie i suoi pubblici con un programma ricco di eventi, tra musica, incontri di approfondimento, visite guidate e laboratori.

PROGRAMMA:
Ore 10.00 e ore 12.00 | Foyer -1: Interventi musicali del CDM - Centro Didattico MusicaTeatroDanza.
Ore 11.00 | Sala conferenze: Presentazione della mostra La materia della forma. Collezione Panza di Biumo. Intervengono la collezionista Giuseppina Panza di Biumo, il direttore Gianfranco Maraniello e il curatore Denis Isaia.
Ore 14.15 | Sale espositive: Visita guidata alle mostre Grazia Toderi e Orhan Pamuk. Words and Stars e La materia della forma. Collezione Panza di Biumo. Prenotazioni dalle ore 12 in biglietteria, massimo due per persona, fino a esaurimento posti.
Ore 15 | Sale espositive: Visita guidata alla mostra Mario Sironi nella Collezione Allaria. Prenotazioni dalle ore 12 in biglietteria, massimo due per persona, fino a esaurimento posti.
Ore 15.00-17.00 | Babymart: Con il cartone, laboratorio continuo per famiglie dedicato alla realizzazione, con carta e cartone riciclati, di figure di animali ispirate alle creazioni di illustratori e designer. Dai 4 ai 10 anni.
Ore 15.30 | Sala conferenze: Presentazione della mostra Grazia Toderi e Orhan Pamuk. Words and Stars. Intervengono l'artista Grazia Toderi e il direttore Gianfranco Maraniello.

Informazioni:
http://www.mart.tn.it/openday


Evento segnalato da Mart

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising