CHI SIAMO / 2CRUSHSITE.IT / BLOG / FACEBOOK / GUIDA ALL'USO E PRIVACY



calendario
tutti gli appuntamentir
danza, teatro, performing art
r
musica
r
incontri (convegni, escursioni, etc.) r
didatticar
cinemar
mostre
r
notizie, novità, approfondimenti
tutti gli articolir
soggetti
l'indice dei soggetti partners crushsite.it
Consulta la pagina guida all'uso e privacy per conoscere come funziona il sito.

Mercatino del libro usato

Data: da Lunedì 07 agosto a Venerdì 15 settembre 2017
Dove: Biblioteca Civica, Piazza Giuseppe Garibaldi, Riva del Garda (Tn)

Dopo la messa a disposizione gratuita per biblioteche, associazioni e scuole, ora i libri rimasti tra quelli scartati dalla biblioteca civica di Riva del Garda sono venduti al pubblico con un mercatino del libro usato gestito dal Gruppo operazione Mato Grosso di Dro, dal 7 agosto al 15 settembre, al prezzo massimo di 3 euro, decrescente periodicamente. Il ricavato andrà in beneficenza a favore dell'ospedale di Zumbahua in Ecuador.

Il mercatino si tiene dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18.30 e il sabato dalle 10 alle 12.30 nella sala riunioni al terzo piano della biblioteca. Il prezzo di vendita per ogni singolo volume sarà al massimo di 3 euro, con ribassi periodici; precisamente, il prezzo sarà dal 7 al 20 agosto tutto a 3 euro, dal 21 agosto al 7 settembre tutto a 2 euro, e dall'8 al 15 settembre tutto a un euro.
I libri, provenienti da varie sezioni (bambini, ragazzi, saggistica, narrativa), sono stati scartati nell'ambito della periodica revisione del patrimonio librario, in quanto danneggiati, superati o obsoleti, oppure perché risultano non più adeguati alle collezioni e non più rispondenti alle proprie finalità.

Si coglie l'occasione per ricordare che la biblioteca civica di Riva del Garda è chiusa al pubblico dal 24 luglio al 5 agosto, per lavori interni di revisione e sistemazione del proprio patrimonio.


Iniziativa segnalata da Comune di Riva del Garda


Crushsite.it è un portale regionale di cultura, arte e spettacolo e una web agency specializzata nel settore culturale.
chi siamo


Crushsite.it è una testata registrata presso il Tribunale di Rovereto, Nr. 3 bis/2008 del 14/03/2008 - REA 180005 - P.IVA: 01815580228 - CF. STFSML71P21L378C.
Direttrice responsabile: Claudia Gelmi.
Il sito contiene comunicati stampa e materiali promozionali forniti dai partner del servizio. Copyright dei rispettivi proprietari.