Filtro agenda / Incontri

Tempus fugit ... fieri di essere Fiera

- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Ven. 28 a Dom. 30 aprile 2017
Dove: Palafiemme, Cavalese (Tn)
Orario: dalle ore 10.00

Gli studenti del Centro di Formazione Professionale Enaip di Tesero invitano la popolazione alla loro prima Fiera del Gusto per riscoprire il territorio attraverso sapori e prodotti di eccellenza.
La fiera “Tempus Fugit… Fieri di essere Fiera” è aperta a tutti per accompagnare, attraverso il gusto, alla riscoperta delle Valli di Fassa, Fiemme, Cembra e Non.
Storie, profumi, sapori, sentori diversi e originali si schiudono e si esprimono attorno a una piazza, fra stand che sembrano piccoli quartieri e laboratori a tema.
“Tempus fugit”, ci ricorda che il tempo porta via tutto. Il tempo passa, il mondo cambia. Ma in questo continuo mutare rimane ferma la forza della tradizione. Qui affonda salde radici l’identità di un territorio sano e spettacolare che desidera far riscoprire il gusto dell'incontro essenziale fra sapere antico e innovazione.
L’evento è organizzato dagli allievi del quarto anno Settore Servizi del Centro di Formazione Professionale ENAIP di Tesero, con la partecipazione di numerose e importanti realtà del territorio, fra cui lo chef stellato Alessandro Gilmozzi di Cavalese.
I riflettori sono puntati sui ragazzi e su una selezione di prodotti di qualità, fra cui salumi, formaggi, miele, uova, sciroppi, tisane, mele, vini, grappa, birra, pasta, sapori del bosco, ma anche trote e salmerini delle limpide acque del bacino dell’Avisio.

Informazioni:
http://www.visitfiemme.it


Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising